Top

iPhone 4 Bianco, In Vendita Verso La Fine Di Aprile

Il mela fonino ha praticamente riscosso un successo enorme, sbaragliando la concorrenza in ogni confronto. Gli Apple Store lentamente si stanno sempre di più diffondendo dando la possibilità alle persone di venire a contatto con il fantastico mondo targato Apple. Prodotti affascinanti e sempre pronti a dare il meglio.

Una scelta ponderata?

Esistono inoltre i veri e propri appassionati, che non si lasciano perdere nemmeno un prodotto. Ebbene per questo tipo di persone , ma anche per tutti coloro che intendono saperne di più, sembra proprio che una novità stia per arrivare. L’iPhone 4 Bianco sembra finalmente essere realtà. A dichiararlo ci ha pensato Bloomberg, noto sito di Business e Finanza, confermando la disponibilità del prodotto a partire da fine aprile.

Oltre ad essere già presente sul mercato la versione bianca dell’Ipad 2, la Apple ha deciso di non fermarsi portando sul mercato anche la versione bianca dell’iPhone. Probabilmente una semplice risposta per i più scettici, portando così un prodotto nuovo , di color bianco, senza alcun tipo di difetto, rimediando probabilmente alla pessima figura fatta in precedenza con il prodotto precedente.

Per molti potrà sembrare una buona notizia ma per i più dubbiosi sembra proprio di no, infatti questa decisione sembra alimentare soltanto nuovi dubbi e perplessità. Perché mai qualcuno dovrebbe prendere questo tipo di telefonino , sapendo che a breve verrà superato da una nuova versione? Coloro che erano intenzionati ad appropriarsi di questo modello probabilmente lo erano già da tempo, ma han dovuto portare le loro scelte verso altri prodotti dato il tempo che hanno dovuto aspettare.

Quali saranno le conseguenze dovute a questa scelta? Molto probabilmente i più fanatici si lasceranno andare davanti alla bellezza del dispositivo, ma per tutti gli altri? Vedremo dunque  come il fenomeno si svilupperà con il passare del tempo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273