Top

iPhone 4 Bianco, Le Foto Esclusive Dai Negozi: Ci Siamo

C’è grande fermento in queste ultime ore tra i fan di Apple. Engadget, popolare blog anglo-americano, ha infatti pubblicato alcune inedite foto in cui – all’interno di scatoloni a loro volta suddivisi in confezioni singole – emergono chiaramente le linee caratteristiche dell’iPhone 4, con una particolarità: è la versione di colore bianco.

Dopo annunci, smentite, ritardi e corse per metterlo in commercio, alla fine eccolo qui. Secondo le indiscrezioni, potrebbe essere presentato ufficialmente tra poche ore. In realtà è comunque un po’ tardi – a nostro parere – per vederlo negli scaffali dei negozi di elettronica e telefonia, dato che il boom dell’iPhone 4 (nero) c’è già stato, e certamente quasi nessuno se già lo possiede lo comprerà anche di un altro colore. Solo i nuovi acquirenti potranno quindi prendersi la briga di scegliere tra i due colori.

iPhone 4 bianco pronto al lancio, ma compare anche l’iPhone 5

A far da concorrente alla notizie dell’imminente arrivo dell’iPhone 4 bianco è stata invece un’altra notizia, riguardante stavolta la futura versione dello smartphone della Mela: sarebbero in circolazione alcune immagini, infatti, che ritraggono un presunto iPhone 5 bianco (uscirà presumibilmente a settembre, di entrambi i colori).

Non abbiamo pubblicato tali immagini poiché abbiamo parecchi dubbi sull’autenticità. In effetti la forma e le specifiche sono pressoché identiche a quelle dell’iPhone 5 come ce lo si aspetta, ma tuttavia sembrerebbe trattarsi di una versione intermedia e non del vero dispositivo (il nome indicato è infatti iPhone 4S, ed il display è da 4 pollici). Lasciamo ai lettori quindi l’incarico di cercarle e di esprimere magari i propri giudizi e commenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273