Top

iPhone 4 Bianco, Notate Alcune Differenze

Per chi ancora non lo avesse saputo, dal 28 Aprile di quest’anno, quindi il 2011, è ufficialmente in vendita l’iPhone 4 Bianco. Tutti i migliori rivenditori di telefoni e gli stessi Apple Store dispongono ormai di questo prodotto. Sono passati pochi giorni ed eccoci che torniamo nuovamente a parlare di questo conosciuto dispositivo.

Poche cose a livello Hardware

Si può dire conosciuto, ma quanto? Se ci basiamo sul dispositivo per così dire “fratello” è chiaro che tutto risulta più semplice, anche se sembrerebbe che in realtà qualcosa sia cambiato. Ma cosa? Non che siano avvenuti stravolgimenti come magari la gente normale si aspettava però bisogna sottolineare le piccole modifiche avvenute su questo dispositivo bianco.

Differisce dal fratello a livello hardware, presentando una variazione nel posizionamento della lente della fotocamera posteriore e per il sensore di prossimità. Il famoso blog giapponese MacOtakara ha mostrato una prima serie di foto del nuovo dispositivo di casa Apple completamente smontato. La nuova lente è più arretrata rispetto a quella del dispositivo nero , risolvendo eventuali problemi di riflesso.

Un difetto che con il Flash attivo sarebbe risultato ancor più fastidioso. Come già accennato è stato sostituito il sensore di prossimità, ma i motivi di questa mossa non risultano del tutto chiari. Per il momento questo è quanto. Per quanto riguarda la presunta differenza di spessore, che secondo alcuni rumors sembrava essere più grande, Phil Schiller , responsabile marketing di Apple, è intervenuto dicendo che non è affatto vero e consigliando alla gente di non credere a tutta la spazzatura che ogni giorno infesta il web.

Insomma, siete ancora decisi a prendere il vostro iPhone 4 Bianco? Ne vale davvero la pena? Di certo conviene aspettare ancora qualche mese per vedere sul mercato il suo successore, il fatidico iPhone 5, ma se proprio non resistete allora lasciatevi andare e provatelo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273