Top

iPhone 4 Bianco, Questa Sembra La Volta Buona

Pensate di comprare un iPhone 4 bianco, 16GB o 32GB? Molto probabilmente sarà possibile, dato che si parla di una possibile uscita di questi smartphone, già per il prossimo 27 febbraio. Alcuni operatori sono già in lista per l’iPhone 4 bianco. Nel Regno Unito lo hanno inserito anche come opzione nelle vendite online, anche se al momento non è disponibile per l’acquisto. Quindi, potrebbe essere finalmente che l’iPhone 4 bianco sarà qui prima di quanto ci aspettavamo?

iPhone 4 bianco, forse ci siamo

L’iPhone bianco 4 doveva essere inizialmente messo sul mercato insieme alla versione nera, ma la data di uscita è stata rinviata dopo che la Apple ha avuto problemi di produzione, il che ha causato frustrazione in chi voleva questa versione bianca. Allora c’è stato oltre un anno di attesa.

Dal lancio del primo iPhone la Apple ha rilasciato un nuovo smartphone ogni anno, verso giugno o luglio. Questo potrebbe indicare che l’iPhone 4 bianco potrebbe diminuire il loro crollo delle vendite al lancio della prossima release. Ora, per chi volesse un iPhone, bisognerà scegliere tra il 4 bianco oppure il 5 in estate. Secondo noi il lancio dell’iPhone 4 bianco entro breve potrebbe fare felici molte persone.

Se siete stati in attesa di questo telefono, ora dunque potrete molto probabilmente riuscire ad acquistarlo. E tu comprerai l’iPhone 4 bianco o preferisci attendere il 5?

Via blog.mobiles.co.uk

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273