Top

iPhone 4 In Italia Dal 30 Luglio: News e Prezzi

Ci siamo: il criticatissimo (ma forse solo per fare un po’ di pubblicità) smartphone di Apple, l’iPhone 4G, è ufficialmente pronto al suo debutto in Italia. La messa in vendita partirà dal 30 luglio di quest’anno, anticipando così di circa 40 giorni il suo più forte concorrente, il Nokia N8.

iPhone 4, Antennagate e le custodie gratis

Un cellulare che ha fatto ampiamente discutere per i suoi gravi problemi di ricezione dovuti all’isolamento impreciso dell’antenna: un pseudo-scandalo ribattezzato antennagate, che secondo i nostri esperti non influirà negativamente nelle vendite del nostro Paese.

A parte i problemi del segnale, comunque, l’iPhone si presenta come un modello assolutamente rivoluzionario, capace di attirare l’attenzione solo per la sua tecnologia Retina-display, la prima risoluzione ottica che renderà i pixel non percepibili dall’occhio umano.

Assieme all’Italia, l’iPhone debutterà in ben altri 16 Paesi e si prevede già che diventerà la maggior fonte di introiti per l’azienda di Cupertino guidata da Steve Jobs. Intanto, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, sono iniziate le distribuzioni delle custodie gratuite per gli utenti insoddisfatti (sempre considerando che è previsto il rimborso).

Per quanto riguarda i prezzi, trovano conferma le indiscrezioni annunciate anche da noi: 659 euro il modello da 16 gb (senza abbonamenti), mentre per i più facoltosi c’è quello da 32 gb a 779 euro. Prezzi certamente rivolti a fasce alte di reddito, smorzati da chi sceglie i contratti con TIM con abbonamento mensile.

Rimane in vendita, infine, l’iPhone 3GS per la “modica” cifra di 539 euro. Uno sforzo in più forse avrebbero potuto farlo, se non si vuole relegare Apple ad un azienda per pochi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273