Top

Iphone 4, Si Rompe Più Facilmente Del 3gs

Uno studio condotto da SquareTrade dimostra che l’iPhone 4 non è così “tosto” come sostiene la Apple. SquareTrade ha pubblicato un’analisi di incidenti e danni all’iPhone 4, confrontandoli con quelli dell’iPhone 3GS. Sorprendentemente, l’iPhone 4 rompe più schermi rispetto al 3Gs. Esattamente per l’82% in più. Gli schermi rotti sono di gran lunga gli incidenti più comunemente riportati tra gli utenti del nuovo iPhone.

Il vetro dell’iPhone 4 si rompre di più, ecco i dettagli dello studio

Lo studio rileva che, nel complesso, i proprietari di un iPhone 4 segnalano dei telefoni danneggiati per il 68% in più rispetto a quanto fanno i proprieari di un iPhone 3GS, dopo quattro mesi di possesso del telefono. Si stima che circa il 15,5 per cento dei possessori di un iPhone 4 segnalarà un problema legato al suo smartphone entro il primo anno.

L’analisi suggerisce che il vetro dell’iPhone 4 si rompe altrettanto facilmente rispetto a quello del 3G, ma il ridisegno del nuovo iPhone, che ha raddoppiato la superficie totale del vetro, è una delle possibili cause che stanno dietro ai problemi.

La Apple dice che si tratta di un vetro in alluminio, che è stato chimicamente rafforzato per essere 20 volte più resistente e 30 volte più duro della plastica. Lo studio di SquareTrade suggerisce che l’iPhone potrebbe non essere così resistente come la Apple vorrebbe farci credere.

Nonostante l’analisi piuttosto deludente, lo studio dice che l’iPhone è comunque un dispositivo ben costruito, che ha un tasso complessivo di fallimento molto più basso rispetto alla maggior parte degli altri concorrenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273