Top

iPhone 4 Simulator: Testare Un Sito Su iPhone

Il mondo del web è un luogo visitato da un numero spropositato di utenti. Ogni giorno le persone si collegano ad internet per ricercare informazioni, contattare amici o semplicemente per svagarsi. Sicuramente le pagine on line sapranno restituire ottimi risultati per tutte le cose appena elencate e molte altre.

I limiti del mondo virtuale sono incontrastati. Ormai qualsiasi attività possiede un proprio sito internet. Questo indirizzo, se siete fortunati, dovrà essere visitato non solo da computer che hanno l’accesso ad internet, ma anche da dispositivi mobili che hanno la possibilità di collegarsi ad internet.

Uno dei device portatili più sfruttato per navigare è quasi sicuramente l’iPhone. Il telefono permette di svolgere molteplici funzioni fra cui, appunto, la consultazione web. Sarà proprio come avere un computer portatile, ma alcuni siti web si vedranno non molto bene su questo dispositivo. Colpa dell’iPhone? Bè.. ha i suoi limiti, ma dobbiamo dire che i portali dovrebbero cercare di adattarsi a questo tipo di device ormai diffusissimo.

E il vostro sito risponde a queste esigenze? Non avete mai avuto la possibilità di avere un iPhone fra le mani per approdare al vostro indirizzo? Male! Per sopperire a questa mancanza esiste un portale che vi permettere di visitare qualsiasi sito vogliate da un iPhone virtuale!

Navigare tramite iPhone

Stiamo parlando di iPhone 4 Simulator . Una volta arrivati nella sua home page subito potrete visualizzare un moderno e affascinante iPhone, la quarta versione. Successivamente dovrete sbloccare il dispositivo e si aprirà di default la pagina web reddir, ma attraverso la barra degli indirizzi potrete approdare su qualsiasi sito voi vogliate.

Dopo aver composto lo specifico collegamento dovrete premere invio sulla vostra tastiera (del computer) e attendere qualche istante. In un baleno sarete nella home del vostro portale! Come si visualizza? Molto probabilmente avrete a disposizione la classica barra laterale e quella sottostante per muovermi nella pagina. Potrete anche mettere il telefono in posizione orizzontale, selezionando il bottone a forma di smartphone posizionato sulla sinistra.

Bè… adesso saprete come viene mostrato il vostro sito sull’iPhone 4.

Link | iPhone 4 Simulator

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273