Top

iPhone 4 vs Nokia N8, Chi E’ Il Vincitore?

Siete in procinto di acquistare uno smartphone di fascia alta ma non sapete quale scegliere? Siete indecisi tra i due modelli di punta del mercato, ovvero l’N8 di Nokia (nelle vetrine dei negozi da pochissimi mesi) e l’iPhone 4 di Apple?

La decisione è certamente ardua e ogni volta che se ne parla non mancano di formarsi i vari schieramenti pro Nokia o pro Apple: il gioiello della casa finlandese può vantare un prezzo più contenuto (500 euro) a fronte dei 650 euro del suo concorrente di Cupertino. Non solo: è dotato di una eccezionale fotocamera da 12 megapixel con flash allo Xeno, capace di effettuare filmati in HD ed esportarli “in diretta” su un televisore di nuova generazione grazie all’uscita HDMI.

Il miglior smartphone? Ecco i video a confronto

Il paragone con l’iPhone però è molto in salita: lo smartphone tuttofare di Steve Jobs offre un meraviglioso e ampio Retina display con touch-screen capacitivo, e può vantare un sistema operativo (iOS) ben più performante, ricco e accattivante del pur rispettabile Symbian^3, che dalla sua vanta un’interfaccia estremamente intuitiva e ormai universalmente conosciuta e una maggiore integrazione coi social network.

E’ evidente, non si può mettere in dubbio, che l’iPhone è – se anche di poco – superiore e che d’altronde i due terminali sono molto differenti per “destinazione d’uso” e caratteristiche (anche se possiamo dire che il prezzo compensa il leggero divario tecnologico tra i due). Vi proponiamo, comunque, due dettagliate video-recensioni di MyNokiaPhone che mostrano le varie caratteristiche e funzionalità dei due telefoni:

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273