Top

IPhone 4G: Fotocamera Da 5 megapixel E Involucro Touch-Sensitive

iphone

Il noto sito di informazioni Bloomberg.com ha riportato interessanti notizie in merito al dispositivo prossimo di casa Apple : l’IPhone 4G.

L’iPhone 4G  sarà probabilmente disponibile già dal mese di giugno, e comprenderà una fotocamera più avanzata, aggiornamento del firmware e l’ involucro posteriore sensibile al tocco.

iPhone 4G, cosa ci attende?

A dirlo è l’analista di bloomberg Robert Chen, in un’intervista, senza specificare da quale fonte ha ricevuto l’informazione.

L’analista continua: “Apple sta per portare un sacco di innovazione, non solo per l’hardware, ma anche per il  software del nuovo iPhone”.

Il dispositivo sarà caratterizzato da una nuovo involucro di plastica simile a quello utilizzata per Magic Mouse , il mouse Touch di Apple rilasciato l’anno scorso, ha detto.

“Non abbiamo intenzione di fare commenti su voci e speculazioni”, ha dichiarato Steve Dowling, un portavoce di Apple.

Il passaggio ad una risoluzione di 5-megapixel per la  fotocamera porterà il dispositivo  in linea con quello offerto da Google Nexus Uno che è stato rilasciato la scorsa settimana, ha detto Chen.

Il prossimo iPhone entrerà in produzione già dal mese di aprile e sarà  a disposizione dei consumatori nel mese di giugno o luglio. Il dispositivo potrebbe includere una versione aggiornata del sistema operativo dell’ iPhone, che però molto probabilmente sarà rilasciato anche per i possessori dell’iPhone 3Gs.

Magic Mouse, un mouse per MAC rilasciato nel mese di ottobre, ha un touch-sensitive nel guscio di plastica solido che sostituisce i pulsanti meccanici. La tecnologia sarà replicata nel nuovo iPhone per offrire funzionalità touch-sensitive sul retro del telefono, ha detto Chen.

Il nuovo IPhone sarà quindi in grado di gestire le sue  funzionalità con comandi impartiti sia dallo schermo multitouch frontale che dal touch nella parte posteriore del guscio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273