Top

iPhone 5, Anticipazioni Sulle Caratteristiche

Si vocifera, e non poco, delle novità tecnologiche di Apple che arriveranno nel prossimo anno. Il primo gadget elettronico di cui si parla tanto non può non essere – ovviamente – l’iPad 2, molto atteso in quanto ci si domanda quale sarà la risposta della multinazionale di Steve Jobs all’agguerrita concorrenza che si sta creando attorno al mondo dei tablet.

Un oggetto, l’iPad, che ha fatto (e fa tutt’ora) gola a molti, ma che ha lasciato anche pesanti dubbi circa la sua effettiva utilità o le sue funzionalità: dubbi ai quali una nuova versione potrebbe metter fine, magari con un colpo di genio capace di creare attrazione ancora maggiore attorno a questo dispositivo.

A giugno arriva iPhone 5G, cosa nasconde?

La popolarità di iPad non offusca, comunque, quella ben superiore dell’iPhone, prodotto di punta della Apple, che ha rivoluzionato a 360° il mondo degli smartphone. E che a giugno 2011 potrebbe vedere la luce nella sua nuova edizione, la 5G. Un dato che conferma quanto l’azienda corra verso il futuro per competere con gli avversari, Nokia su tutti, che ad oggi dominano il mercato di questi telefoni “evoluti”.

Occhi puntati, quindi, sulle caratteristiche tecniche di iPhone 5: in primis sulla fotocamera, da sempre punto debole del device (non tanto per la scarsa qualità quanto piuttosto per la bassa risoluzione, rispetto ai competitor). Ci si aspetta quindi una maggiore dotazione in megapixel (forse 12, sicuramente almeno 8) e il supporto per i filmati in full HD.

Sarà disponibile nei colori bianco e nero e offrirà un processore decisamente più potente (fin qui niente di nuovo, ma più avanti se ne saprà di più). Certamente si opterà per un antenna meglio isolata nell’hardware e probabilmente scomparirà il vetro posteriore, causa di facili rotture, soppiantato da un materiale più infrangibile. Monterà iOS 5.1 e sarà più sottile nell’estetica, mantenendo le linee più squadrate dell’ultima edizione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273