Top

iPhone 5 Avrà Una Fotocamera Sony Da 8Mpx?

Come da titolo, questo è il dubbio che sta circolando in questi giorni su tutti i siti e blog che trattano argomenti di tecnologia.

Collaborazione tra Sony e Apple

Ebbene in un’intervista rilasciata al Wall Street Journal, il Ceo di Sony Howard Stringer, ha dichiarato che a causa del terremoto avvenuto in Giappone , che ha colpito ben 15 fabbriche Sony sparse sul territorio, la produzione della fotocamera destinata ad essere incorporata nel nuovo dispositivo Apple , cioè l’iPhone 5, potrebbe tardare.

L’Iphone 5 sarà dunque dotato di un sensore Sony e non più OmniVision? Il gioco sembra ormai fatto date le rispettive dichiarazioni. Howard Stringer si è lasciato prendere dall’intervista, e la sua “lingua lunga” ha creato scompiglio dappertutto. Tutti quanti si chiedono come mai Sony abbia deciso di fornire i propri prodotti ad Apple, che risulta una concorrente più che valida.

Per poter giungere ad altre conclusioni, non molto affrettate, basta fare due più due e pensare che la fotocamera di cui tanto si parla sia quella da 8Mpx, pensando che Sony abbia deciso di fornire il meglio per la casa di Cupertino. Una fotocamera che potremo vedere presto sul mercato italiano, in quanto è la stessa montata sul nuovissimo prodotto Sony Ericsson, esattamente Xperia Arc.

Recenti voci di corridoio affermano che iPhone 5 arriverà in autunno, e non ad inizio estate come inizialmente si pensava. Ulteriore tempo di attesa che sembra confermare quanto si stia dicendo ultimamente a riguardo. Come abbiamo potuto vedere esistono molti intrighi a riguardo, ed ognuno fa le proprie supposizioni , a volte giuste a volte sbagliate.

Va ricordato che sul web girano molti fake ed è facile perdersi in queste cose. Non ci resta che aspettare voci autentiche di persone relative al progetto, sperando in una buona collaborazione delle due grandi casi in questione: Sony e Apple.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273