Top

iPhone 5: Fotocamera Migliorata?

In queste ultime ore sono circolate fotografie scattate da un blogger che comparavano il nuovo iPhone 5 al 4S. E’ emerso che le fotografie dell’iPhone 5  sono maggiormente più luminose in condizioni di scarsa luce, quando, in teoria, le prestazioni dovrebbero essere simili. Andiamo a vedere in dettaglio.

Foto più Luminose Con iPhone 5

Dopo la presentazione del nuovo iPhone 5, molti rumors hanno riguardato la fotocamera, dal momento che, Apple non ha aumentato il numero dei megapixels o l’apertura bensì ha semplicemente applicato una nuova lente di zaffiro e ridotto le dimensioni della fotocamera in modo tale da adattarsi al nuovo spessore. Sulla blogosfera, sono fin da subito apparsi commenti riguardanti le performance della fotocamera del nuovo Lumia 920 messe a confronto con quella del nuovo iPhone 5, che dovrebbe, almeno in teoria, avere le stesse performance di quella dell”iPhone 4S. Fatto sta, che nella giornata di ieri, sono apparsi i primi scatti comparativi tra iPhone 5 ed iPhone 4S in cui è emerso come la nuova fotocamera dell’iPhone 5 sia in grado di scattare fotografie più luminose se comparata al 4S. Il blogger John Gruber ha messo alla prova il nuovo iPhone effettuando una serie di fotografie anche in condizioni di scarsa luce. Visualizzando la galleria presente su Flickr comprendiamo come di giorno, il nuovo iPhone 5 permetta di effettuare fotografie maggiormente nitide, con miglior contrasto ed un’ottima messa a fuoco. Per quanto riguarda, invece, in le condizioni di scarsa luce crediamo che la fotocamera abbia la possibilità di arrivare ad un più alto range di ISO rispetto al precedente modello. Al momento, però, non sono ancora usciti i primi “test professionali” bensì il test di John Gruber è puramente amatoriale. Staremo a vedere tra qualche giorno se la fotocamera del nuovo iPhone 5 sarà veramente migliorata rispetto a quella del 4S.

Link | CultofMac

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273