Top

iPhone 5: Già In Vendita Le Cover

Proprio poco tempo fa vi abbiamo parlato di ulteriori rumor, riguardanti l’iPhone 5 (o magari The New iPhone?), che nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti. A partire dalle novità che provengono dalla Cina, che fortunatamente non sono mai poche, è arrivata la conferma da altri rumor che il nuovo iPhone dovrebbe (condizionale d’obbligo) avere uno schermo da ben 3,99 pollici con una risoluzione pari a 1136×640 pixel. Le indiscrezioni non finiscono qui. Sempre dalla Cina è arrivata la notizia che su alcuni negozi online sono apparse le prime cover per iPhone 5 che, nonostante siano già in vendita, presentano qualche incertezza sul design (come è normale che sia, d’altronde). Tuttavia le cover sono “compatibili” con il probabile modello di iPhone che potete vedere nella foto qui sotto.

 Ancora Indiscrezioni

I cinesi sembrano proprio avere le esclusive su tutto: chissà come riescano ad avere tutte queste notizie! Stando a quel che riporta la fonte cinese, che vuole rimanere anonima, Apple avrebbe già programmato la data per il prossimo Keynote, in cui verrà presentato l’iPhone 5 (o forse The New iPhone) equipaggiato già con iOS 6 che durante questi ultimi mesi abbiamo visto in diverse beta.  La data del keynote, annunciata dalla fonte, dovrebbe essere quasi sicuramente il 7 Agosto. Come mai ad agosto e non nei mesi settembre-ottobre come si prevedeva? Pare che Apple tema la concorrenza dei nuovi device Android che avranno Jelly Bean nativamente, appena usciti dalla fabbrica. Così per “mettersi al riparo” Apple avrebbe anticipato la presentazione.  Intanto pare che la produzione del nuovo device Apple sia già cominciata negli stabilimenti della Foxconn. Sarà tutto vero quel che circola in rete? Aspetteremo il 7 Agosto per la presentazione o sarà nelle settimane successive? Chissà, staremo a vedere.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273