Top

iPhone 5: In Cina Già Si Preordina

Tutti sappiamo che in qualsiasi cosa i cinesi sono sempre i primi, in tutti i settori e in tutte le circostanze. Stando ad alcuni blog d’oltre oceano, pare che in Cina siano state già aperte le prenotazioni per il nuovo dispositivo mobile di casa Apple, quello che sarà il prossimo iPhone 5. Può sembrare molto strano leggere queste righe e vedere notizie del genere in rete poiché dell’iPhone 5 si sa ancora molto poco, anzi… non si sa ancora niente. A parte i vari concept e mockup apparsi in rete, qualcuno più realistico, altri un po’ meno, di quello che sarà l’iPhone 5 solo Apple ne è a conoscenza. Eppure c’è chi, nonostante non sappia nulla del prossimo iPhone, ha già prenotato uno o più dispositivi. Davvero incredibile!

Già Molte Le Prenotazioni

Come dicevamo la notizia proviene dalla Cina e quindi il negozio che sta attuando questi “pre-ordini” è naturalmente cinese. Secondo quanto affermato dallo stesso venditore di smartphone, sono già molte le persone che hanno deciso di prenotare il proprio smartphone, versando anche un sostanzioso anticipo. Chiunque vorrebbe essere tra i primi a maneggiare il futuro iPhone 5, che ormai da anni è diventato un oggetto di moda. I principali negozi cinesi che stanno portando avanti questi preordini sono quelli del gruppo Alibaba Group e Taobao che per “assicurarsi il cliente” chiedono a quest’ultimo una caparra di circa 130 euro. Spesso è capitato inoltre che negozianti chiedessero ai clienti di versare l’intera cifra del valore dell’iPhone, quindi oltre i 700 euro. Intanto i negozi sopracitati si difendono e affermano che coloro che hanno preordinato lo smartphone avranno il loro smartphone massimo il giorno dopo l’uscita sul mercato. C’è da fidarsi? Chissà, staremo a vedere.

 

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273