Top

iPhone 5: In Produzione?

Ogni giorno nel mondo Apple arrivano rumors riguardo ai futuri Mac Pro e iMac, ma negli ultimi giorni i rumors riguardo al futuro iPhone 5 hanno messo in disparte i computers di Apple. Sembra che in Cina siano pronti ad iniziare la catena di montaggio e che entro il mese di ottobre Apple presenterà il futuro iPhone. Andiamo a vedere in dettaglio.

Indiscrezioni Dalla Cina Parlano Di Avvio Della Catena Di Montaggio

Dalla Cina quotidianamente arrivano novità riguardo al futuro iPhone 5 ma in queste ultime ore il sito web Macotakara ha descritto come il processo produttivo del futuro modello di iPhone sia appena entrato nel vivo. Grazie a fonti ritenute affidabili questo sito web è sempre ad accedere ad esclusive e notizie che trattavano di prodotti Apple come iPhone ed iPad. Pur mantenendo una segretezza assoluta a Cupertino, dalla Cina arrivano queste indiscrezioni. Di norma, prima dell’inizio dell’assemblamento dei prodotti trascorrono all’incirca un mese e mezzo dalla consegna dei pezzi, poichè all’interno dello stabilimento vengono prodotti i primi prototipi e testati in modo tale da poter assicurare continuità di produzione nel futuro immediato.

All’interno dell’articolo leggiamo come il case anteriore dell’iPhone sarà simile a quello visto online, ovvero con una copertura parziale in vetro. Già il famoso blog dedicato ad Apple, 9to5mac, ne aveva parlato in un articolo mostrando anche immagini che potevano permettere d’immaginare il design. Le dimensioni dello schermo dovrebbero essere circa 3.999 pollici e con una risoluzione pari a 1136×640 pixels. Al momento, non sappiamo quando verrà commercializzato ma crediamo che Apple verso il mese di ottobre potrà presentarlo, in modo tale da mantenere la “cadenza” periodica che ormai contraddistingue il mondo degli smartphone. Non resta, quindi, che aspettare.

Link | makotakara | 9to5mac

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273