Top

iPhone 5, La Distribuzione Avverrà A Settembre

Ormai non si parla d’altro, tutti quanti stanno aspettando questo fatidico iPhone 5. Quando potremo vedere la sua prima comparsa? Si è parlato molto di questo aspetto, sin dall’inizio dell’anno.

Questa volta sembra essere tutto vero

Le prime voci dicevano che sarebbe stato presentato all’inizio dell’estate, solita mossa consueta di casa Apple, mentre  poi con il passare del tempo lo davano sicuro per l’autunno di quest’anno, cioè attorno ad Ottobre e Novembre. Ogni giorno che passava se ne sentiva sempre una diversa, portando soltanto false speranze e confusione tra le persone in attesa. Ebbene le ultime indiscrezioni sembrano venire da Reuters, noto sito americano di Business e Finanza.

A quanto pare qualcuno ci aveva azzeccato, infatti Apple non annuncerà la prossima generazione di iPhone nel consueto mese di giungo ma ben sì solo a settembre. La produzione tuttavia comincerà nei mesi di luglio ed agosto. Sembra proprio che l’iPhone 5 non sarà una vera e propria rivoluzione, ma solo un evoluzione del precedente modello. Un po’ come Apple ci ha abituati in questi ultimi periodi, perdendo molte volte la stima di svariate persone.

Le caratteristiche risultano essere simili a quelle del dispositivo precedente, ad esclusione della presenza di un processore più veloce. Il design non dovrebbe venir stravolto, riprendendo dunque le linee dell’iPhone 4, perciò i vari rumors che annunciavano uno schermo da 4 pollici sembrano essere crollati tutto di un tratto.  La fotocamera sarà molto probabilmente da 8Megapixel, proprio come un articolo di ZioGeek ha riportato meno di un mese fa.

I ritardi della presentazione di questo dispositivo sono dovuti, si presume, all’arrivo sul mercato dell’iPhone4 di colore bianco, e anche qui vi invito ad leggere sempre un articolo pubblicato da ZioGeek.  Adesso la situazione risulta decisamente più chiara ma non si può mai sapere come in realtà andrà a finire, perciò non ci rimane che attendere qualche notizia in più con il passare dei giorni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273