Top

iPhone 5 Mock-Up All’IFA

Il futuro iPhone verrà molto probabilmente presentato il 12 settembre, ma all’IFA di Berlino era già in mostra un mock-up appositamente creato in base ai rumors della rete. Al momento, però, solo alcune aziende stanno per iniziare la produzione di accessori per il futuro smartphone di Apple mentre le altre stanno aspettando la presentazione ufficiale e anche le dimensioni esatte del device. Andiamo a vedere in dettaglio.

Un Mock-Up Che Sembra Originale

Durante la scorsa settimana è stato pubblicato online un mock-up del futuro iPhone 5 che è stato trovato all’IFA di Berlino. Il case è stato costruito da un’azienda per studiare e testare futuri accessori. Al momento però non è ancora stato presentato il futuro iPhone in via ufficiale e quindi molte aziende stanno aspettando di ricevere l’esatte dimensioni per iniziare la produzione, ma giungono rumors che un’azienda è talmente sicura da aver già pensato d’iniziare la produzione degli accessori. Questo mock-up presente all’IFA permette di vedere come il display ed anche le dimensioni possano essere evidentemente diverse rispetto agli ultimi iPhones, al punto tale da riprogettare una nuova linea di accessori.

The mockup we got to see today confirms absolutely nothing about Apple’s plans, but at least one company is confident enough in the dimensions on show to start producing accessories for the expected iPhone 5.

Analizzando da vicino il mock-up si vede come il jack delle cuffie è stato posizionato nella parte inferiore del dispositivo ed anche per quanto riguarda la dock sembra che sia di dimensioni ridotte. Le dimensioni del futuro iPhone 5 potranno essere diverse rispetto al 4 e al 4S, infatti gli ultimi rumors parlano di una batteria di dimensioni maggiori ma uno spessore inferiore ed un display più grande. Da come potete vedere nel video, infine, la qualità del mock-up è tale da pensare che il prodotto sia originale e non una semplice riproduzione. Per il momento Apple, come suo solito, non ha dato nessuna notizia e conferma riguardo al futuro iPhone ma sarà possibile sapere se i rumors hanno avuto ragione il 12 settembre giorno in cui, molto probabilmente, verrà presentato il futuro smartphone di Cupertino.

Link | The Verge

Noi di ZioGeek

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273