Top

iPhone 5: Negozi Aperti A Mezzanotte

Il nuovo iPhone 5 sta per arrivare in Italia, alle 23.30 alcuni negozi di Tim, Vodafone e 3 Italia apriranno le porte per vendere il nuovo smarphone di Apple mentre gli Apple Store apriranno solamente verso le 8.00 di domani mattina. Andiamo a vedere in dettaglio.

La Notte Bianca Per iPhone 5

Allo scoccare della mezzanotte, tra oggi e domani, arriverà il nuovo iPhone 5 presso gli operatori telefonici Vodafone, 3 e Tim. Per il lancio del nuovo smartphone di Apple, le compagnie telefoniche, come accade da qualche anno, hanno programmato una notte bianca in modo tale da poter mantenere aperti i negozi ed iniziare a vendere subito il nuovo iPhone. Vodafone, Tim e 3 Italia hanno fatto sapere che apriranno alcuni punti vendita delle città italiane verso le 23.30. Tim aprirà 15 punti vendita in alcune città italiane come Genova, Napoli, Bari, Palermo, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Milano, Pescara, Roma, Salerno, Torino e Verona, mentre Vodafone ha selezionato 29 città ed infine 3 Italia ha deciso di mantenere aperti 800 negozi, ovvero 300 in più rispetto al precedente iPhone 4S. Per quanto riguarda gli Apple Store, invece, apriranno verso le ore 8 di mattina del 28 settembre ma, come da tradizione, vi sono già persone in fila da oltre 48 ore presso alcuni negozi retail di Apple. A differenza degli Stati Uniti in Italia non vi saranno prevendite e il nuovo iPhone 5 sarà disponibile fin da subito, anche se si teme che le scorte destinate al mercato europeo possano terminare in breve tempo se non nel giro di qualche giorno. Nel frattempo alcuni punti vendita, che non avranno disponibile fin da subito il nuovo smartphone di Apple, stanno già prendendo prenotazioni e crediamo che l’attesa media sarà tra una e due settimane. Il nuovo iPhone 5 verrà venduto senza abbonamento a partire da 729$ per il modello da 16 GB, 839 per il modello da 32GB ed infine 949 per il taglio da 64 GB. Cosa ne pensate? Avete già prenotato il nuovo iPhone 5?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273