Top

iPhone 5: Primo Contatto

Nella giornata del lancio ufficiale in Italia del nuovo iPhone 5, ZioGeek è riuscito a provare il nuovo smartphone di Cupertino. Andiamo a vedere come è andata.

iPhone 5 vs iPhone 4S: La Differenza Si Nota

Nella giornata del lancio in Italia, del nuovo iPhone 5, ZioGeek ha potuto provare il nuovo smartphone di Apple ed analizzare sia le performance che il design. Innanzitutto, la prima impressione, quando si utilizza il nuovo iPhone 5, è il peso che sembra molto ridotto soprattutto se comparato al 4S. Durante i test, abbiamo iniziato ad aprire alcune applicazioni come Maps in modalità 3D e l’iPhone 5 non ha mai avuto nessun rallentamento e problemi surriscaldamento evidenti come poteva accadere con i precedenti 3GS. Il retro in alluminio, rispetto al vetro, consente di avere una migliore impugnatura e grazie al nuovo display da 4 pollici, che non ha modificato la propria larghezza, si può toccare lo schermo in qualsiasi punto senza nessuna difficoltà. Quando abbiamo aperto Safari utilizzando la tastiera in modalità landscape, abbiamo notato un notevole miglioramento per quanto riguarda la digitazione poichè i tasti adesso sono più “wide” se comparati allo schermo da 3.5 pollici. Per quanto riguarda la fotocamera, invece, abbiamo effettuato un confronto con il 4S ed abbiamo notato come il nuovo iPhone 5 scatti foto con una resa del colore migliore che si avvicina maggiormente all’originale. Qui sotto potete vedere alcune fotografie, sia del modello bianco che quello nero ed infine una comparativa tra iPhone 4S e 5. Cosa ne pensate?

 

 

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273