Top

iPhone 5, Quando? Si Parla Del 16 Agosto

Tutti se lo stanno chiedendo da molto tempo, ma ora che il i giorni passano e il periodo tanto atteso , acclamato da molti rumors, si avvicina non si può far altro che tornare a parlare di una possibile data di lancio dell’ultimo gioiellino di casa Apple: iPhone 5.

Che sia tutta pubblicità?

Questo attesissimo dispositivo che sta facendo girare la testa a molti utenti non può venir snobbato molto facilmente, di conseguenza si crea attorno ad esso un campo pubblicitario non di poco conto, anche se si parla semplicemente di una possibile data d’uscita. Secondo un ultimissima analisi di Cnet, l’uscita di quest’ultimo potrebbe avvenire tra un mesetto più o meno, precisamente il prossimo 16 agosto 2011. Che sia l’ennesima notizia campata per aria di conseguenza falsa? Le analisi effettuate sembrano risultare corrette e molto dettagliate, ma come ben ci hanno insegnato “mai dire gatto se non ce l’hai nel sacco”.

Ha fatto dunque in tempo ad arrivare una sorta di smentita. Infatti secondo il Blog cinese Sohu.Com, il lancio dell’iPhone 5 verrà ritardato a causa di non leggeri problemi di surriscaldamento del chip A5, accelerando dunque nel contempo lo sviluppo del processore A6 per i modelli iDevice in uscita il prossimo anno.

Se queste indiscrezioni risultassero vere, causate probabilmente anche dal fatto del ridimensionamento della scocca decisamente più sottile rispetto a prima, il device tanto atteso potrebbe persino uscire sul mercato nel 2012, lasciando ancora lunga vita al buonissimo iPhone4 e al suo predecessore , ancora ottimo, iPhone 3Gs. Non ci resta che scoprire nei prossimi giorni se il rumor risulterà vero o falso, e di conseguenza trarre da sé le conclusioni su di una vicenda che , finché non avrà annunci ufficiali, non può aver fine.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273