Top

iPhone 5, Presto In Arrivo?

Boy Genius Report afferma di aver ricevuto delle informazioni circa una versione modificata di iPhone 4, conosciuta internamente come “iPhone3,2”, che è entrata nell’ultima fase di test sul campo prima della produzione, indicando che un possibile rilascio potrebbe avvenire nei prossimi mesi.

iPhone 5, presto in arrivo?

Una delle fonti interne di Apple ha reso noto delle informazioni interessanti ed emozionanti che circondano i dispositivi Apple in arrivo. Per cominciare, è stato reso noto che il modello iPhone 3,2, è in fase di “AP” test. Questa è l’ultimissima fase prima del rilascio al pubblico. Secondo la fonte, l’iPhone 3,2 avrà uno slot per schede SIM simile a quello utilizzato dall’iPhone 4, una caratteristica non necessaria per un telefono semplicemente CDMA. Boy Genius Report offre tre teorie su ciò che questo dispositivo potrebbe essere.

Un telefono “globale” che supporta le modalità GSM e CDMA e che sarebbe compatibile con tutti i vettori. Il design può essere ovviamente ottimizzato per l’antenna.

Un telefono CDMA con supporto SIM per il roaming globale, anche se questo scenario appare eccessivamente complicato.

Una versione modificata dell’iPhone 4 che c’è ora sul mercato, senza supporto per le reti CDMA. Questo potrebbe essere semplicemente una versione aggiornata dell’iPhone 4 fatta al fine di risolvere i problemi dell’antenna.

L’iPhone di quinta generazione è entrato nell’ultima fase, dunque potremmo averne informazioni quanto prima. Voi cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273