Top

iPhone 5C: Arrivano Nuove Immagini e Video

In questi ultimi giorni sono apparse nuove fotografie che ritraggono il futuro iPhone 5C “low-cost”. Sembra, quindi, che si stia sempre di più avvicinando il momento in cui Apple presenterà questa nuove versione dell’iPhone. Andiamo a vedere in dettaglio.

Screen_Shot_2013-08-07_at_12.11.25_PM_610x393

iPhone 5C: Lo Smartphone Low-Cost Sta Arrivando

Il mondo degli smartphone sta rapidamente cambiando e i nuovi Samsung Galaxy S4, HTC One ed Moto X hanno catturato l’attenzione del pubblico, ma i continui rumors riguardanti l’iPhone 5C permettono di comprendere come il futuro smartphone “low-cost” di Apple sia veramente vicino alla data di rilascio. Sonny Dickson, persona che frequenta molto spesso siti web riguardanti “leak” dei nuovi hardware Apple, ha postato online alcune immagini ad alta risoluzione riguardanti il retro bianco dell’iPhone 5C. Come per le precedenti immagini, all’interno del case non vi è hardware interno, infatti vi è presente solamente alcune componenti. L’iPhone 5C, secondo molti addetti ai lavori, è ancora in dubbio anche se le aspettative da parte del grande pubblico riguardano l’arrivo della futura versione dell’iPhone durante l’autunno. Già su Amazon, tuttavia, vi sono alcune custodie dedicate al tanto rumoreggiato iPhone “low-cost”. La strategia di Apple, fino ad oggi, è stata quella di vendere i modelli “più anziani” ad un prezzo inferiore rispetto all’iPhone 5, ma con l’arrivo dell’iPhone 5S e iPhone 5C si stima che Apple rivoluzionerà questa strategia presentando allo stesso tempo un dispositivo di fascia alta ed uno low-cost, che potrebbe essere disponibile anche in diversi colori. Cosa ne pensate?

Screen_Shot_2013-08-07_at_11.51.03_AM_610x407

Link | cnet

iPhone 5C In Un Altro Video

iphone5c_Case

E’ forse l’oggetto tecnologico più chiacchierato e atteso del momento, e probabilmente tutta quest’ansia cesserà solo quando Apple lo presenterà ufficialmente al grande pubblico. Ancora una volta il protagonista è l’iPhone 5C, la versione economica di iPhone che probabilmente Apple presenterà a Settembre.

Ancora Video

Ciò che abbiamo visto fino ad ora è stato solamente il case posteriore dell’iPhone 5C in colorazione bianca e niente altro. Le specifiche non sono trapelate in alcun modo, ma stando agli ultimi rumor insistenti dell’ultimo periodo, lo smartphone pare monterà lo stesso hardware dell’iPhone 5, almeno per quanto riguarda la fotocamera che avrà un sensore da 8Mpx, proprio come l’ultimo modello di melafonino. Intanto direttamente dalla Cina è trapelato un altro video in cui viene mostrato il “case misterioso” di iPhone 5C in colorazione bianca che, probabilmente, sarà accompagnato da diverse altre colorazioni, forse sulla sica della serie Nokia Lumia. La presentazione ufficiale, con molta sicurezza, avverrà nel mese di settembre assieme al nuovo iPhone 5S ( se si chiamerà come le precedenti versioni) e al nuovo aggiornamento ufficiale di iOS 7.

Il prezzo del dispositivo rimane ancora un tabù, ma considerando l’hardware che pare sarà presente, il prezzo sicuramente non sarà tanto contenuto come molti sperano. Intanto qui sotto è possibile vedere la scocca dell’iPhone 5C, proveniente direttamente dai blog cinesi che sono soliti a darci queste gustose anteprime.

Link| Geeky-Gadgets

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273