Top

iPhone 5S News: Tasto Home Diverso, Produzione Avviata, Prime Fotografie

iPhone 5S Avrà Un Tasto Home Diverso?

home-ip-638x425

Quasi ogni anno Apple è solita aggiornare il proprio “parco dispositivi” introducendo novità qua e là. Ovviamente non sempre ci siamo trovati di fronte a dispositivi “rivoluzionari”, basti pensare all‘iPhone 4/4S o precedenti. Tuttavia con l’iPhone 5 Apple ha introdotto alcune novità che avvicinano il melafonino agli altri smartphone oggi sul mercato. Secondo alcuni rumors apparsi in rete nelle ultime ore, Apple sarebbe in procinto di attuare una grandissima novità in fatto di design sul prossimo iPhone (di settima generazione) il cui nome, probabilmente, sarà iphone 5S.

Tasto Home Con Logo?

home

Secondo il sito ceco letemsvetemapplem, Apple sostituirà nell‘iPhone 5S il classico pulsante Home contenente il quadratino con gli angoli smussati con un pulsante molto più funzionale e raffigurante la solita Mela morsicata. Stando ai rumor trapelati sul web, questo nuovo tasto Home, oltre che svolgere la sua normale funzione di riportarci al menu, aprire Siri o il multitasking, sarà un lettore di impronte digitali. Ebbene sì, un’ulteriore misura di sicurezza sullo smartphone di Apple che, dunque, permetterà l’acquisto di App tramite l’impronta digitale del solo proprietario dello smartphone, evitando dunque sgradevoli sorprese in caso di furto dello smartphone.

Inoltre, se impostato, sarà possibile sbloccare lo smartphone tramite la propria impronta, il che è davvero rivoluzionario su uno smartphone.  Per vedere se realmente ci attende qualcosa di simile non dobbiamo fare altro che aspettare settembre o ottobre e assistere con ansia alla presentazione del nuovo iPhone di settima generazione.

Link| letemsvetemapplem
Update: 16/07/2013

iPhone 5S: Produzione Avviata?

gsmarena_001

Ormai da diversi mesi non si parla d’altro che di Apple e di come questa stia intraprendendo, in un certo senso, la stessa strada degli smartphone Android, decidendo di presentare un prodotto di fascia alta, quale il più che conosciuto iPhone, affiancato da un insolito “economico” di cui ancora poco sappiamo. Il prezzo, tuttavia, pare non supererà i 400$ (alla fine cosa ci sarà di economico in 400$?!) e sembra sarà insolitamente disponibile in diverse colorazioni, ispirandosi alla serie “giovanile” di Nokia Lumia.

Produzione Già Avviata?

low-cost-iphone-concept-g3-01

Rumor su rumor ma mai con Apple è certa qualcosa prima della presentazione ufficiale. Tuttavia sembrano essere giunte, tramite GSM Arena, alcune importanti informazioni riguardo la produzione che Apple ha commissionato alle aziende affiliate per i chip da montare a bordo dei nuovi melafonini. Secondo l’analista Peter Misek Apple ha già commissionato la produzione dell’iPhone low end che dovrà avere un prezzo compreso tra i 300 e i 400 dollari, in modo da poter vendere il normale iPhone al solito prezzo. Sembra inoltre che grazie a questo analista veniamo a conoscenza del fatto che Apple ha mandato in produzione oltre 50 milioni di dispositivi per il Q4 del 2013.

Nel dettaglio, il colosso di Cupertino ha ordinato 5 milioni di iPhone 4S, 20 milioni di iPhone “economici” e 25 milioni di iPhone 5S (se questo sarà il nome). Tuttavia non prima di metà settembre, inizio ottobre assisteremo alla presentazione ufficiale che, sicuramente, ci riserverà moltissime sorprese.

Link| Gsm Arena
Update: 17/07/2013

iPhone 5S: Prime Fotografie?

In queste ultime ore sono circolate online alcune fotografie che ritraggono l’iPhone 5S già in produzione. Non è detto che questi scatti riguardino l’iPhone 5S, ma le specifiche hardware che sono trapelate possono suggeriscono che il futuro smartphone dell’azienda di Cupertino seguirà la tradizione dell’iPhone 3GS ed iPhone 4S. Andiamo a vedere in dettaglio le ultime indiscrezioni.

iPhone-5S

Upgrade Hardware, NFC E Lettore Impronte Digitali

Durante la giornata di ieri avevamo parlato di come Apple abbia già iniziato la produzione del futuro iPhone 5S. Non sono passate nemmeno 24 ore e sono già circolate, nella blogosfera, anche le prime fotografie riguardanti il retro del futuro smartphone di Apple. Il case, da come possiamo vedere dalle fotografie, risulta veramente simile, se non uguale, a quello dell’attuale iPhone 5.

Le prime specifiche evidenziano come l’iPhone 5S avrà integrata la tecnologia NFC, che venne rimossa da ultimo da parte dell’iPhone 5, un lettore di impronte digitali uno schermo Sharp da 4 pollici da 1136×640 pixel dotato di tecnologia IGZO e fotocamera da 12 megapixel e flash dual LED. Per quanto riguarda, invece, la RAM il nuovo iPhone 5S includerà 2GB di RAM, lo stesso processore A6 con clock più elevato e scheda video PowerVR SGX 554MP4 quad-core (upgrade rispetto ai 3 core PowerVR SGX543MP3 presente su iPhone 5) ed infine anche l’LTE sarà migliorato.

Pur essendo dei semplici rumors, può accadere che il futuro iPhone 5S avrà una fotocamera ampiamente migliorata ed anche le prestazioni hardware risentiranno dell’upgrade a livello di scheda video e RAM. A nostro avviso, però, è ancora presto per avere le specifiche hardware “definitive”. Cosa ne pensate?

iphone5s2

iphone5s

Link | 9to5mac

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273