Top

iPhone 5S: Confermata La Versione 128GB e i Colori Graphite e Champagne

iPhone5S-packaging-2-350x292

Ormai manca davvero pochissimo e tutti i rumor che si fanno insistenti da alcune settimane a questa parte, sembrano destinati a trasformarsi in delle vere e proprie conferme. Stiamo parlando di iPhone 5S, prossimo top di gamma di casa Apple che pare sarà presentato il 10 Settembre. Da alcuni giorni si vocifera dell’arrivo di una versione da 128GB di memoria, il che sarebbe una vera e propria novità in casa Apple.

Arrivano Le Conferme

iPhone5S-packaging-3-350x341

Direttamente dalla Cina, fonte di numerosi leak di informazioni avvenuti nelle ultime settimane, ci arriva la notizia dell’arrivo di una versione da 128GB dell’iPhone 5S. Fino a poco fa si parlava solo per “sentito dire”, ma adesso c’è qualche probabilità in più che sia tutto vero. Nella foto qui in alto, infatti, è possibile vedere la confezione dell’iPhone 5S con il quantitativo di memoria scritto in alto e sotto le classiche informazioni che è possibile leggere sulla confezione: 128GB è scritto a caratteri grandi, e questo sembra essere proprio la conferma che ci mancava!

Di seguito, poi, è possibile leggere le specifiche della connettività di iPhone 5S che, se confrontate con l’iPhone 5, non noteremmo alcuna differenza: ciò significa che vi sarà il supporto all’LTE, come nella versione precedente.

Sul sito cinese, fonte del leak, si parla anche di altre specifiche tecniche che pare saranno poco differenti dalla precedente versione: si tratta, infatti, di un processore più veloce, di una fotocamera migliorata nelle condizioni di scarsa luce e via dicendo. Aspetteremo il 10 settembre per vedere quanto di tutto ciò è vero!

iPhone 5S Grafite?

Recentemente abbiamo parlato del primo scratch test a cui è stato sottoposto il retro color “champagne” dell’iPhone 5S. Ma in questi ultimi giorni sono apparse ulteriori fotografie che ritraggono il nuovo iPhone “flagship” color grafite. Andiamo a vedere in dettaglio.

Graphite E Champagne: Nuovi Colori In Arrivo

In queste ultime settimane, molto spesso, abbiamo parlato dei nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C. L’iPhone 5S, in particolare, sembra che sarà disponibile in ulteriori colori rispetto ai classici bianco e nero. Dopo il color “champagne” che è apparso qualche giorno fa, adesso è comparso l’iPhone 5S in versione “grafite”. La fotografia caricata da Sonny Dickson mostra il retro dell’iPhone 5S color “grafite”, che potrebbe essere il quarto colore in cui sarà disponibile il futuro smartphone flagship di Apple.

Le fotografie comparano da vicino l’iPhone 5S in versione “champagne” e quello “grafite”. Come si può vedere, la parte inferiore e superiore in plastica del retro dell’iPhone “grafite” appaiono nere, mentre nell’iPhone “champagne” sono bianche.

I nuovi colori, in particolare quello “champagne”, sono stati scelti da parte di Apple per poter aumentare i livelli di vendite e riuscire a conquistare un maggior numero di utenti. I leak di questi ultimi giorni appaiono veritieri ed anche i primi video che sono apparsi sul web permettono di comprendere come sarà il nuovo iPhone 5S. Cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273