Top

iPhone 5S E 5C Appaiono In Nuovo Video, 5C in Arrivo il 5 Settembre?

Nuovi iPhone Per Il 10 Settembre?

iphone-5c-colors-620x405

Da diverse settimane, ormai, non si sente parlare d’altro che di iPhone 5S, iPhone 5C, iOS 7, iPad 5 e altre indiscrezioni varie per quanto riguarda Apple e i suoi prodotti. Da alcune ora è stata invece resa quasi certa la data di presentazione dei vari prodotti che, stando a fonti certe, sarebbe prevista per il 10 Settembre.

Confermata La Data?

iphone5c_Case

La notizia ci arriva direttamente da All ThingsD, fonte che già in passato ci ha regalato informazioni in anteprima che si sono dimostrate sempre reali con il passare del tempo. Secondo la famosa testata giornalistica, la data fissata per le presentazioni dei vari prodotti, ipoteticamente parlando di iPhone 5S e iPhone 5C, sarebbe il 10 Settembre, data in cui verranno tolti i veli anche alle nuovere overe di Apple, vale a dire iOS 7 in versione definitiva, che ormai stiamo conoscendo con le varie beta, e la nuova versione di OS X Mavericks, anch’essa disponibile in beta per gli sviluppatori.

Per quanto riguarda le specifiche dei probabili iPhone che saranno presentati,  ancora non conosciamo alcuna informazioni: mentre, analizzando quella che potrebbe essere la variante “economica” del nuovo iPhone, sappiamo che verrà realizzata con materiali meno costosi e ricercati come sono quelli di iPhone 5 che, senza dubbio, è il migliore iPhone di sempre in fatto di design. Intanto attendiamo nuovi sviluppi e non ci resta che aspettare la conferma o lo smentita di questi rumor.

iPhone 5S E 5C Appaiono In Nuovo Video

Dopo tutte le indiscrezioni circolate nei precedenti giorni, con l’avvicinarsi del 10 settembre, è apparso online un nuovo video che ritrae le scocche posteriori dell’iPhone 5S e 5C. Andiamo a vedere in dettaglio di cosa si tratta.

iphonecomparison

Apple Pronta Alla Presentazione Dei Nuovi iPhone

Un nuovo video che sta circolando, in queste ultime ore, nella blogosfera ritrae il nuovo iPhone 5S color “champagne” accostato alla versione blu dell’iPhone 5C. Il video, che è stato postato da AppAdvice, effettua una comparazione di entrambi dispositivi con l’attuale iPhone 5 ed permette di vedere le principali novità riguardanti il nuovo design dell’iPhone. Come avevamo già accennato qualche giorno fa, la versione dorata dell’iPhone si avvicina, se esposta alla luce, ad più un color “champagne”, mentre al buio più al color “oro”.

A livello di dimensioni, il retro dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C risultano simili ed, in particolare, l’iPhone 5S ha le stesse dimensioni dell’attuale iPhone 5. La versione low cost dell’iPhone, a causa della scocca in policarbonato, avrà uno spessore superiore rispetto a quello dell’iPhone 5S. Il case dell’iPhone top di gamma è quasi completamente identico a quello dell’iPhone 5, ad eccezione del flash dual-LED posto sul retro. Il nuovo smartphone flagship di Cupertino, quindi, avrà un design simile all’iPhone 5, ma nella parte frontale sarà integrato, all’interno del pulsante home, un sensore di impronte digitali.

A livello hardware, invece, l’iPhone 5S porterà con sé alcune miglioramenti a partire dal processore A7, di cui vi abbiamo parlato ieri, per arrivare alla fotocamera. L’iPhone 5C, invece, utilizzerà alcune parti hardware dell’iPhone 5 e, secondo gli ultimi rumors, andrà a sostituire proprio quest’ultimo. I colori in cui sarà disponibile l’iPhone 5C saranno blue, verde, rosso, giallo e bianco, mentre non è attesa una versione nera di questo dispositivo. Infine, come fa notare AppAdvice, la scritta iPhone sarà diversa rispetto alle precedenti generazioni ed il logo Apple sull’iPhone 5S sarà più brillante rispetto all’iPhone 5C. Cosa ne pensate? Vi piacciono il nuovo iPhone 5S ed iPhone “low-cost” 5C?

Link | MacRumors

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273