Top

iPhone 5S Ed iPhone 6: Nuovi Rumors

iPhone 5S Ed iPhone 6: Nuovi Rumors

Anche dopo il recente lancio del nuovo iPhone 5, i rumors riguardanti il futuro modello di iPhone hanno continuato a diffondersi per la blogosfera. Oggi, però, sembra che Apple sia già al lavoro sulla creazione di prototipi per le future 2 generazioni dello smartphone di Cupertino. Infatti, dalla Cina arrivano indiscrezioni riguardanti sia l’iPhone 5S che l’iPhone 6. Andiamo a vedere in dettaglio.

5-inch_iPhone_mockup_lineup-800x450

iPhone 5S E 6: Prototipi Con Dimensioni Diverse

Come da tradizione, anche se Apple tende a non pre-annunciare nessuna tipologia di prodotto, dalla Cina stanno già arrivando i primi rumors che riguardano la futura generazione di iPhone, ovvero iPhone 5S ed iPhone 6. Secondo un post pubblicato su Sina Tech dall’utente Old Yao, sembra che presso i fornitori siano stati già intraviste le prime componenti dei futuri due modelli di iPhone, che a quanto pare, verranno presentati sul mercato entro la fine di quest’anno.

Inoltre, presso un altro sito cinese (Layaoba.com) è stato reso noto che sono già stati prodotti i primi prototipi di iPhone 5S, che dovrebbe rimanere completamente uguale all’attuale iPhone 5 per quanto riguarda il design ma con un hardware aggiornato, ed iPhone 6, che a quanto pare dalle indiscrezioni avrà un display da 5 pollici, realizzato per seguire i trend di mercato che dimostrano come una buona parte dell’utenza apprezzi schermi di dimensioni maggiori rispetto ai 4 pollici.

Ovviamente, gli addetti ai lavori fanno notare che Apple presenterà, molto probabilmente, verso giugno/luglio il nuovo iPhone 5S, ma l’iPhone 6 potrebbe essere un prototipo e quindi ancora un progetto in fase di test per quanto riguarda la fase di sviluppo. Cosa ne pensate? A nostro avviso, qualora Apple inizierà la produzione del nuovo iPhone, dalla Cina arriveranno molteplici fotografie che ritraggono il device prima che venga annunciato, come avviene già ormai da vari anni.

iPhone 5S: Arrivano Le Prime Immagini

Recentemente, sul web, sono apparse immagini riguardanti il futuro iPhone 5S con un design molto simile all’attuale generazione ma che dovrebbe avere un hardware migliorato. Andiamo a vedere in dettaglio.

a7310032_s

Stesso Design Ma Hardware Rinnovato?

Gli smartphone, in questi ultimi anni, stanno sempre di più conquistando l’utenza ed anche coloro che possedevano un classico telefono cellulare, preferiscono acquistare passare ad uno smartphone entry level. Samsung ed Apple si ritrovano a dover “lottare” per mantenere una posizione di leadership all’interno del mercato. L’obiettivo è quello di aggiornare e offrire agli utenti nuove funzioni e design rinnovato.

L’azienda coreana Samsung, tra qualche settimana, molto probabilmente, presenterà il futuro Samsung Galaxy SIV ma Apple, invece di aspettare circa 5 mesi, dovrebbe presentare prima dell’estate il futuro iPhone 5S, realizzando, così, le prime unità test entro la fine di marzo. Nella giornata odierna, però, sono apparse le prime immagini del futuro smartphone di Apple, che pur mantenendo lo stesso design, come da tradizione, dovrebbe avere un hardware rinnovato. I rumors che continuano a circolare sottolineano, però, che l’azienda di Cupertino potrebbe presentare anche un nuovo smartphone low-cost per i mercati emergenti come Cina ed India e non solo, con price-target di circa 300$.

Qui sotto potete vedere alcune immagini scattate all’interno delle fabbriche Foxconn. Ovviamente queste foto, pur ritraendo smartphone molto simili all’iPhone 5, potrebbero non riguardare l’iPhone 5S, bensì una produzione parallela all’iPhone 5 che risulta molto simile al device di Cupertino. Cosa ne pensate? Il design dell’iPhone 5S sarà simile all’iPhone 5?

a7310029_s a7310024_s a7310025_s a7310026_s a7310037_s-1 a7310031_s a7310028_s

Link | AppleInsider

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273