Top

iPhone 5S: Prime Foto

Tutti coloro che aspettavano l’iPhone 5S alla WWDC dovranno aspettare qualche mese in più. Infatti secondo le ultime indiscrezioni Apple rilascerà la nuova gamma di iPhone verso il mese di settembre. Andiamo a vedere le prime fotografie che ritraggono l’iPhone 5S.

iphone-5s-read-shell-3

iPhone 5S E iPhone Low-Cost A Settembre

In queste ultime settimane, nella blogosfera, sono circolate molte indiscrezioni riguardanti il futuro smartphone di Apple. Ultimamente, però, sono circolate anche immagini che mostrano sia la parte interna che il retro del futuro iPhone 5S. Il dispositivo, secondo le ultime indiscrezioni, mantiene lo stesso design sia a livello di scheda madre che batteria, però, include alcune novità. Le prime indiscrezioni sulle novità hardware si basano sulle immagini e, quindi, non è detto che siano veritiere ma il design della scheda madre ricorda quello già visto qualche giorno fa, con un profilo più stretto ed un nuovo layout per le componenti ed i connettori. Il processore include il logo Apple ma non vi è traccia della denominazione come già visto sull’iPhone 5 dove vi è scritto A6. Non è chiaro, quindi, se il nome del chip sia stato rimosso o in qualche modo non è mai stato stampato. Un codice visibile nella parte inferiore del chip riporta la scritta “1243”, ovvero il chip è stato prodotto nella 43-esima settimana del 2012, periodo che corrisponde alla fine di ottobre. Questa scritta, quindi, fa presagire che le foto si riferiscano ad uno dei primi prototipi. Anche la batteria riporta un numero, denominato Apple Part Number, più recente rispetto a quella dell’iPhone 5. Le immagini, infatti, riportano il codice 616-0652, numero che è superiore rispetto al 616-0611 e 616-0613 presenti nell’attuale iPhone 5. Un’ulteriore novità dovrebbe riguardare una maggiore capacità della batteria che passerebbe dagli attuali 5.45 Whr in iPhone 5 a 5.92 Whr nel nuovo 5S. L’assenza del logo e delle certificazioni stampate sopra la batteria dimostrano, ancora una volta, che questo dispositivo sia uno dei primi prototipi. Per quanto riguarda la parte posteriore del probabile iPhone 5S si nota una “finestra” più ampia dedicata al flash LED. Nella parte dedicata al codice FCC ID, invece, appare X1234X. Queste fotografie, quindi, permettono di ipotizzare che l’iPhone 5S sarà disponibile sul mercato verso la fine del 2013, probabilmente assieme al tanto rumoreggiato iPhone “low-cost” che sarà disponibile in vari colori. I rumors, infine, stimano che come da tradizione Apple rilascerà i nuovi iPhone verso il mese di settembre. Cosa ne pensate?

iphone_5s_interior

Link | MacRumors

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273