Top

iPhone: Arriva Adobe Photoshop

PhotoShopComiPhone

Il Photoshop è uno dei software di grafica più completi e professionali che ci siano attualmente sul mercato. Ora l’azienda americana, che tempo ha acquisito la nota Macromedia, arriva con una versione del suo noto software di fotoritocco esclusivamente dedicato all’iPhone, lo smartphone Apple.

Adobe Photoshop per iPhone

Nel pieno rispetto delle funzionalità della versione “madre”, anche questa versione portatile consente di effettuare tutte le modifiche che vogliamo alle nostre foto o immagini. Tra le altre cose, possiamo modificare le foto, applicare gli effetti e fare anche foto istantanee con i nostri amici, il tutto a portata di un dito.

Inoltre, grazie alla creazione di account gratuiti, possiamo senza dubbio condividere foto con i nostri amici e fare il backup dei nostri dati.

Per caricare le nostre foto on line ci basta farlo su Photoshop.com . Inoltre, l’applicazione permette di avere accesso anche all’immensa libreria digitale di Photoshop, direttamente dal nostro iPhone.

Ovviamente, non attendetevi le stesse performance della versione per PC o per Mac, ma nonostante questo è decisamente un ottimo software. Al momento Photoshop per iPhone, che è totalmente gratuito, non è ancora disponibile in Italia, ma speriamo che arrivi presto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273