Top

iPhone: Come Inviare MMS

iphone_3gs_copy_paste

Una tra le funzionalità che il nuovo firmware per iPhone rilasciato qualche giorno fa dalla Apple quasi in concomitanza con il nuovo iPhone 3Gs, prevede anche l’aggiunta della tanto attesa funzionalità di MMS. La prima schermata che avremo di fronte quando apriamo la funzione di invio di un messaggio ha anche una piccola macchinetta fotografica sulla sinistra, esattamente al di sopra della tastiera virtuale.

IMG_0273

iPhone MMS: come inviarli

Cliccando su questa icona potremo scegliere di scattare una foto immediatamente oppure di scegliere una foto già esistente tra quelle che abbiamo salvato nel nostro smartphone. Se decidiamo di scattare una foto, possiamo poi scegliere se riscattarla nuovamente, nel caso in cui non ci piace, oppure se usare quella appena fatta.

IMG_0275

Possiamo inoltre aggiungere del testo ed inviare l’MMS così completato.

IMG_0277

Dopo che avremo premuto il tasto di invio, noteremo in alto una barra di caricamento che indica a che punto è la funzionalità di invio dell’MMS. Se per caso l’invio dell’MMS dovesse fallire, vedremo un punto esclamativo rosso sullo schermo. Tutto quello che dovremo fare è cliccare su di esso per provare a reinviare il messaggio.

Se invece riceviamo un MMS, possiamo decidere di salvare l’immagine semplicemente cliccando su di essa e scegliere “Salva”.

IMG_0282

La funzione di invio degli MMS sembra effettivamente molto facile ed intuitiva da usare, voi che cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273