Top

Iphone Contro Motorola Droid: Test Di Velocità Droid

iphone3gs

Il Motorola Droid è il nuovo smartphone della casa americana con il quale l’azienda vorrebbe fare concorrenza addirittura all’iPhone, lo smartphone della Apple. Effettivamente, andando a leggere le caratteristiche tecniche del Droid e confrontandole con quelle dell’iPhone, la competizione potrebbe esserci.

iPhone vs. Droid: chi vince?

Sul sito viddler.com è stato pubblicato un video nel quale vengono messi a confronto questi due terminali in una gara di velocità nell’apertura di pagine web. Il sito che è stato fatto aprire è Engadget.com e, come possiamo vedere dal video, l’iPhone risulta più veloce nel caricamento.

Inoltre l’autore del video fa anche scrollare la pagina aperta e possiamo vedere che ci vogliono, in media, tre “tappate” per scrollare tutto sul Droid, mentre ce ne vogliono circa il doppio per arrivare a fondo pagina sull’iPhone. Questo si traduce in una migliore precisione nella lettura dei contenuti visualizzati con il telefono della Apple.

Dunque possiamo dire senza dubbio che l’iPhone si comporta decisamente meglio rispetto al Motorola Droid. Vi aspettavate questo risultato? Ne siete sorpresi o eravate già convinti che l’iPhone fosse decisamente migliore e che resti il telefono da battere?

Se vi piacciono queste sfide, allora eccovi quella tra iPhone e Palm Pre!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273