Top

iPhone Firmware 3.2: Tutte Le Novità

iphone-3

Sembra che ci saranno grosse novità per quanto riguarda il prossimo firmware che verrà rilasciato per iPhone. Sembra che la nuova versione di iPhone, OS 3.2, conterrà un supporto per effettuare le video chiamate.

iPhone Firmware 3.2, che novità ci saranno?

Tra le novità di questa nuova versione del firmware per iPhone, ci sarà la possibilità di eseguire le tanto attese video chiamate, sia in modalità a schermo intero che usando solo una parte dello schermo. Questo significa che saremo in grado di chattare e di fare altre cose allo stesso tempo.

Inoltre è possibile confermare che l’iPhone OS 3.2 supporterà finalmente il download di file direttamente da internet, cosa per la quale fino ad ora gli utenti iPhone hanno dovuto usare delle soluzioni alternative.

D’ora in poi saremo in grado di estrarre i file dal web e di usarli in altre applicazioni. Non siamo al momento sicuri che tutte queste novità saranno effettivamente attuate nel nuovo firmware iPhone, ma sicuramente è un buon punto di partenza per le impressioni che la Apple ci ha dato sul possibile futuro del suo dispositivo.

Altre novità possono riguardare il multitasking, ovvero la possibilità di gestire più operazioni allo stesso momento, come ad esempio fare una chat e una chiamata via VoIP contemporaneamente. Ora ci chiediamo, quando vedremo il flash su iPhone?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273