Top

IPhone Giochi: Done Drinking

done-drinking

Ecco un gioco per iPhone assolutamente semplice e divertente. Lo scopo è semplice, ovvero far fare al nostro omino una passeggiata in linea retta. Si potrebbe pensare che sia un compito molto facile, ma una volta che il numero di birre bevute dal nostro omino aumenta, diventa mano a mano più complesso.

Giocare con l’iPhone con Done Drinking

Questo gioco è perfettamente progettato per iPhone, dato che usa due delle sue caratteristiche principali, ovvero il touch screen e l’accelerometro. Per riuscire a mantenere il nostro amico in piedi possiamo toccare entrambi i lati dello schermo per costringerlo ad andare in quella direzione, oppure inclinare l’iPhone nella direzione in cui vogliamo spostarlo.

Dopo aver acquisito dimestichezza con i controlli, il nostro compito è quello di riuscire a mantere il nostro amico in piedi il più a lungo possibile. A rendere ancora più difficile il nostro scopo ci sono il singhiozzo, che accade casualmente. Molto allegro il sorriso sul viso del nostro omino. Attenzione, perché questo gioco può creare dipendenza.

Decisamente un bel gioco, disponibile nel nostro App Store.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273