Top

iPhone: Gioco Di Corsa Real Racing

real_racing

Una delle cose nelle quali il dispositivo della Apple riesce meglio è sicuramente la possibilità di offrire all’utente un’esperienza di gioco assolutamente superlativa. Molte aziende, infatti, hanno deciso di sfruttare questa caratteristica per proporre i loro giochi iPhone. In questo approfondimento vediamo Real Racing, un bel gioco di auto, tra i migliori nel suo genere per lo smartphone Apple.

Real Racing: emozione assoluta!

Real Racing ci mette a disposizione cinque diverse opzioni di gioco, inclusi una modalità carriera e una modalità multiplayer, per correre contro degli avversari reali.

L’audio e il comparto video sono assolutamente strabilianti. L’obiettivo è infatti quello di copiare da vicino le auto da corsa e i giochi di luce che si hanno con le carrozzerie sono da togliere il fiato.

I giocatori possono anche decidere di modificare il settaggio del loro “bolide”, per adattarlo al loro stile di guida, semplicemente passando da un’impostazione automatica ad una manuale.

Sfruttando il collegamento ad internet, inoltre, sarà possibile mettere in rete il miglior giro effettuato su un tracciato, per confrontarlo con quello degli altri utenti.

Anche la gara è molto ben fatta, sia a livello di giocabilità che come atmosfera: suoni e colori ti fanno vivere splendidamente questa esperienza. L’intelligenza artificiale del gioco è un po’ aggressiva e le altre auto finiranno addosso alla nostra un po’ troppe volte rispetto a quanto solitamente si vede in una gara reale, ma in una simulazione c’è anche chi preferisce così, per avere più adrenalina.

In definitiva, possiamo dire che Real Racing è un gioco che vale sicuramente la pena di acquistare se siete appassionati del genere.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273