Top

iPhone: Google Wave E’ Ottimizzato

google_wave_logo-747727

Google Wave è il nuovo servizio realizzato dal motore di ricerca di Mountain View con il quale Google consente di avere, in una sola schermata, diversi servizi contemporaneamente, come ad esempio le e mail, i messaggi di instant messaging oltre a diverse soluzioni di video e di audio.

Google Wave per iPhone

Per rendere Google Wave già ottimizzato per lo smartphone della Apple, Google ha usato direttamente il motore Web Kit, che consente di ottimizzare il tutto e renderlo assolutamente veloce, oltre che perfettamente compatibile con lo smartphone di big G.

Per chi non lo sapesse, Google Wave consente anche di condividere con gli utenti i file, come ad esempio la musica, le immagini o anche i video e i file musicali. Inoltre, se si vuole, si può anche registrare la conversazione di tutto un gruppo di persone. Una ottima funzione è quella che ci consente di riavvolgere e di ascoltare in seguito le conversazioni registrare, esattamente come si fosse un vero e proprio registratore.

Per poter accedere attualmente a Google Wave bisogna aver ottenuto un invito da coloro che già lo usano, mentre in futuro il servizio dovrebbe essere esteso a tutti. Inoltre, la possibilità di essere già iPhone compatibile, ne amplia sicuramente le potenzialità.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273