Top

iPhone: In Arrivo i Video in Wireless?

a

Ecco una novità molto interessante per quanto riguarda l’iPhone OS 3.0. Sembra in fatti che il nuovo melafonino supporterà tre nuove funzionalità relativamente ad iTunes. Stiamo parlando di  “iTunes Movies,” “iTunes Movie Rentals” e di “iTunes TV.”

Al momento queste funzionalità sono ancora in fase di sviluppo da parte di Apple, ma sembra molto probabile che la casa di Cupertino stia pensando di realizzare un portale che consenta di vedere dei video in straming direttamente sul melafonino.

Al momento tramite il nostro iPhone possiamo solo scaricare video in podcast. Con il nuovo iPhone la Apple dovrebbe migliorare la sua infrastruttura di connessione wireless, passando dalla attuale 802.11g ad una nuova, e circa quattro volte, più veloce 802.11n. Questa nuova tecnologia permetterà sicuramente di abbreviare i tempi per il download dei video al fine della loro visualizzazione in streaming. Al momento però nessuna voce è stata confermata direttamente dalla Apple.

E’ decisamente una novità alquanto interessante, che aumenterà le funzioni dell’iPhone e lo renderà appetibile ad una categoria sempre più ampia di utenza. Dai primi screenshot è possibile vedere che, oltre ai film, saranno rese disponibili anche le serie TV più note e seguite, come Prison Break e E.R.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273