Top

Iphone: La Adobe Fa Sapere Che Il Flash Ci Sarà

flash-player-iphone

In uno scorso articolo abbiamo detto che la Adobe sta per lanciare il Flash Player 10.1 per smartphone e che, a causa di un problema legato al sistema operativo che gira sotto gli iPhone (troppo chiuso), questa nuova versione arriverà per tutti gli smartphone tranne che per quello di Apple.

Adobe Flash per iPhone: che novità ci sono?

Ora la Adobe stessa ha emesso un nuovo comunicato con il quale ha dato delle informazioni relativamente al Flash Player su iPhone.  Nel comunicato stampa Adrian Ludwig, uno dei membri del team Adobe Flash, fa sapere che “si è lavorato tanto per portare un’ottima integrazione con i dispositivi iPhone e per riuscire a rispettare in pieno le regole che in merito sono imposte dalla SDK Apple”.

Tra le applicazioni sulle quali possiamo vedere il Flash Player per iPhone funzionante, possiamo vedere Chroma Circuit e Just Letters. Entrambe sono al momento in versioni non ancora definitive.

Sembra effettivamente che la Apple si stia muovendo sotto questo fronte. Ovviamente, noi speriamo che l’integrazione possa essere completa, dunque anche nel web, e non solo con quale applicazione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273