Top

iPhoneNews: Mini in Arrivo, 5S Disponibile in Vari Colori, iPhone 6 con iOS 7

In questi ultimi mesi, dopo il lancio del nuovo Samsung Galaxy SIII Mini, sembra che Apple presenterà una nuova versione dell’iPhone, ridenominata Mini con la finalità di offrire agli utenti un device di minori dimensioni ed a un prezzo inferiore. Andiamo a vedere in dettaglio i rumors.

iphone5tableside91312_610x426

iPhone Mini Nel 2013/2014

Un iPhone Mini in arrivo nel 2013 o 2014? L’analista Neil Mawston di Strategy Analytics sostiene questa ipotesi, poiché Apple deve in un modo o nell’altro “contrastare” il predominio di Samsung nel settore smartphone. L’azienda coreana, infatti, è riuscita ad arrivare al primo posto nella classifica dei principali produttori di smartphone, mentre Apple è al secondo posto.

Secondo gli addetti ai lavori Samsung potrà ottenere circa il 33% del mercato smartphone, vendendo circa 290 milioni di device, rispetto al 31% del 2012. Apple, invece, secondo le stime, crescerà nel 2013 di un punto percentuale arrivando al 21% del market share riuscendo a vendere 180 milioni di iPhone. Ovviamente questa netta differenza è dovuta principalmente alla presenza di smartphone Samsung in molteplici segmenti di mercato e per questo motivo riesce a vendere più device rispetto all’azienda di Cupertino.

Per contrastare il “dominio” di Samsung sul mercato, molto probabilmente, Apple presenterà sul mercato una versione Mini dell’attuale iPhone. Peter Misek, analista di Jefferies, sostiene che l’ ”iPhone Mini” potrebbe avere un prezzo introduttivo di circa 200/250$ pur mantenendo l’iPhone “big” come flagship. Cosa ne pensate?

iPhone 5S: Sarà Disponibile In Vari Colori

Nel mondo degli smartphone i rumors continuano a circolare, soprattutto visto l’avvicinarsi del CES di Las Vegas. L’iPhone, d’altro canto, è sempre al centro delle attenzioni di analisti e della blogosfera. Andiamo a vedere gli ultimi rumors riguardanti il nuovo iPhone 5S.

iphone5s

Display Di Dimensioni Diverse E Molti Colori

Nella giornata odierna sono circolate molteplici notizie riguardanti il futuro smartphone di Apple. Abbiamo, infatti, recentemente parlato del nuovo iPhone 6 e della futura versione del sistema operativo iOS7 che sembra già essere in fase di testing da parte dell’azienda di Cupertino.

L’iPhone 5S, invece, è stato al centro delle attenzioni degli analisti, poichè Brian White, analista di Topeka Capital Markets, ha reso noto che Apple potrebbe commercializzare il futuro smartphone disponibile in molteplici colori tra cui il rosa, giallo, blu…. e con display di dimensioni diverse, cercando così di raggiungere la più vasta clientela possibile. White, inoltre, si è sbilanciato sulla data di presentazione ritenendo che verrà presentato al grande pubblico tra maggio e giugno 2013, anticipando, di fatto, la cadenza annuale.

A nostro avviso tutte queste ipotesi sono ancora troppo vaghe e dimostrano come il mercato degli smartphone sia variabile ed allo stesso tempo imprevedibile. Brian White, infine, ha sottolineato che la possibilità di avere display di varie dimensioni permetterebbe ad Apple di poter ampliare il market share ed anche la gamma di prezzi, percorrendo la strada intrapresa dai Samsung Galaxy smartphone e phablet. Cosa ne pensate?

iPhone 6 con iOS 7: la Apple lo starebbe testando

iphone6

Da pochi mesi abbiamo visto nascere il famoso iPhone 5 che ha sorpreso positivamente, anche se con qualche nota dolente, i fan della Apple. Casa Cupertino, a distanza di pochissimo, già sta lavorando su un nuovo dispositivo della mela morsicata? La risposta potrebbe essere affermativa. Il noto portale The Next Web ha lanciato questa notizia che si sta diffondendo nel web a macchina d’olio.

Alcuni sviluppatori hanno trovato degli evidenti riferimenti alla nuova versione di iPhone (nome identificatore iPhone 6,1) che monterebbe iOS 7. La notizia è perfettamente in linea con i precedenti nomi in codice dei dispositivi melati, “iPhone 5,1 e iPhone 5,2”.

L’iPhone 6 (o forse iPhone 5S?) dovrebbe essere un prototipo che l’azienda di Cupertino starebbe testando con alcune delle maggiori applicazioni presenti sull’App Store. La Apple, dunque, ha già un dispositivo pronto che monta un nuovo iOS.

Nuovo iPhone In Arrivo: La Notizia Sembra Essere Vera

La notizia sarà falsa? Come sempre non ci sono certezze, ma c’è un fattore che rende il rumor altamente probabile: le richieste arrivano da un indirizzo IP che, a quanto pare, proviene dall’interno del famoso Campus della Apple.

L’azienda di Cupertino, dunque, potrebbe essere davvero impegnata a testare il futuro iPhone. Non ci sono informazioni precise sull’hardware e nemmeno sul software del device, ma il dispositivo dovrebbe arrivare nella parte centrale di questo 2013 appena arrivato.

Ogni anno la mela morsicata realizza un nuovo iPhone per primeggiare nell’universo degli smartphone, ma solitamente il lancio avviene nel periodo autunnale. Questa volta la nascita sarà anticipata? Si tratta di una notizia che viene ripetuta molto spesso e, ogni volta, viene screditata con la Apple che lancia il dispositivo quasi sempre nello stesso periodo.

Il 2013 sarà un’eccezione? La Apple vuole essere pronta per contrastare il futuro Samsung Galaxy S IV? Probabilmente, ma al momento non ci sono notizie ufficiali.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273