Top

iPhone OS 4, Facebook Sarà Integrato?

Secondo le ultime informazioni che è stato possibile avere del nuovo sistema operativo di Apple, l’OS 4.0 versione beta, lanciato ufficialmente alla comunità degli sviluppatori Apple, sembra che la prossima versione del sistema operativo mobile della società di Cupertino sarà integrato con Facebook.

iPhone OS 4 e Facebook, il binomio

Questo può determinare, se guardiamo le opzioni che sono state scoperte, la possibilità di integrare la nostra agenda iPhone con l’agenda dei contatti del noto social network, o almeno la gestione dei contatti di Facebook direttamente dal sistema operativo mobile, senza più bisogno di installare alcun software aggiuntivo.

Ci sono ancora un paio di mesi prima di vedere se la cosa sarà effettivamente così, ma quello che è certo è che Apple, ancora una volta, è perfettamente in linea con gli utenti e con ciò che usano di più. In questo caso, l’integrazione delle reti sociali nei suoi sistemi operativi.

Via Genbeta

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273