Top

iPhone: Scoperta una Falla nel Software

Una brutta notizia è giunta per gli appassionati dell’iPhone infatti un gruppo di utenti di The Register ha individuato un bug nel software dell’iPhone e non è un piccolo bug ma uno bello grosso!

Ma vediamo più in dettaglio cosa è accaduto: molti per proteggere il telefonino mettono il codice PIN e si sentono tranquilli  pensando che un’ amico non ti può prendere l’iPhone per telefonare ma solo per comporre numeri di emergenza (118,112 ecc…) invece non è così infatti è stato appunto scoperto che basta toccare il tasto di emergenza e si può chiamare qualsiasi numero.

Questo bug nel programma è molto grosso e mette in repentaglio il vostro credito se il vostro iPhone finisce in mani sbagliate! Si spera quindi che Apple rilasci al più presto un’aggiornamento per fixare questo problema.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273