Top

iPhone: Superate Le 100.000 Applicazioni

app_store

L’iPhone è senza dubbio lo smartphone dei record e l’App Store è uno degli strumenti che permettono a questo telefono di essere il più apprezzato dagli utenti di tutto il mondo. Questo fine settimana lo smartphone di Cupertino ha messo a segno un nuovo record, dopo i tanti raggiunti nei mesi scorsi: l’App Store ha oltre 100.000 applicazioni in vendita.

Superate le 100.000 applicazioni in App Store

Secondo AppShopper ci sono 101,561 applicazioni attualmente approvate, disponibili territorialmente, e 92.870 sono attualmente presenti sull’App Store, come ad esempio Facebook per iPhone. Mobclix, invece, stima in 103.295 il numero di programmi iPhone.

Solitamente lo scorso mese la Apple aveva reso noto che oltre 2 miliardi di applicazioni erano state scaricate dagli utenti via iTunes. Steve Jobs, CEO di Apple, ha affermato che l’App Store ha reinventato il modo di usare gli smartphone e questo, chiaramente, è segno di orgoglio per la Apple stessa.

Ecco che l’iPhone continua a macinare record e a far impazzire gli utenti. Se così non fosse, infatti, non ci sarebbero tanti sviluppatori che produrrebbero applicazioni iPhone, traendone, oltre che fama, anche denaro. Cosa ne pensate di questo record della Apple?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273