Top

iPhone: Arriva Il Tom Tom

tomtom-pantallazo_250

Finalmente arriva anche in Italia la versione per iPhone del Tom Tom, il noto software di navigazione. Ampia la disponibilità di mappe che l’utente può acquistare. A seconda della mappa che vogliamo acquistare il costo della stessa è diverso. Ad esempio, la mappa italiana è disponibile al prezzo di 69.99 euro, mentre la mappa per l’Europa costa 99.99 euro e ha le mappe di questi paesi: Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Francia, Monaco, Italia, San Marino, Città del Vaticano, Spagna, Portogallo, Andorra, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Isole Canarie.

E’ inoltre possibile acquistare le mappe per gli Stati Uniti e il Canada a 79.99 euro.

Tom Tom per iPhone, che funzioni ha?

Tra le principali funzionalità che possiamo vedere nella versione per iPhone del Tom Tom possiamo vedere il “tocca e vai”, ovvero una navigazione semplificata all’interno dei menù del software grazie ad un sapiente uso della funzionalità di multitouch. Possiamo inoltre trovare un amico e visualizzarlo sulla nostra mappa. Inoltre, possiamo scegliere il nostro ristorante preferito, avendo inoltre la possibilità di vedere il numero di telefono per chiamare e chiedere disponibilità di posto. Utile la funzione che rileva automaticamente gli autovelox presenti sulla strada che facciamo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273