Top

iPod Touch Con Videocamera: Forse A Primavera?

hiresipodtouchcamera

Secondo The Examiner sembra che la Apple sia intenzionata a lanciare, durante la prossima primavera, un nuovo iPod Touch con videocamera. Se la notizia dovesse essere confermata, allora sarebbe davvero un’ottima soluzione per il lettore digitale della Apple.

iPod Touch con videocamera, quanto c’è di vero?

La Apple non è nuova a questo genere di cose. Ricordiamo infatti che qualche mese fa ha già messo sul mercato gli iPod Nano con video camera. Dopo questo “evento”, i più volevano la video camera anche sull’iPod Touch. Nonostante questo, la Apple presentò il suo dispositivo solo con una fotocamera. In seguito, con il firmware 3.1 , si iniziò a parlare di video editing su iPod Touch.

Subito dopo iFixit aveva scoperto sul retro dell’iPod Touch uno spazio appositamente ideato per una video camera, rimasto però inutilizzato. A questo punto, come era ovvio, le voci su internet si sono moltiplicate e i più si sono chiesti come mai non ci fosse stata la video camera.

Ora sembra che finalmente la Apple stia pensando seriamente di lanciare sul mercato il suo iPod Touch con video camera. Bisogna ora solo vedere la qualità della stessa fotocamera.

Non si sa però la data di uscita né tantomeno il prezzo di vendita di questo nuovo dispositivo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273