Top

Issuu: Pubblica E Condividi Le Tue Opere

Issuu è un sistema semplice ed intuitivo che ti aiuta a portare on line i tuoi documenti e a condividerli con milioni di persone. Si tratta di un modo davvero innovativo per la diffusione delle pubblicazioni. L’utilizzo è molto semplice, basta scegliere il documento che vogliamo pubblicare, selezionare upload e il sistema informatico si prenderà cura del resto.

Se sei uno scrittore alle prime esperienze e trovi difficoltà a far pubblicare il tuo romanzo, perché non valutare la possibilità di condividerlo con milioni di altri persone che avranno cosi la possibilità di giudicare il tuo talento. Issue è anche un ottimo strumento per i giornalisti indipendenti, che non vogliono allinearsi con le linee editoriali suggerite dalle grandi testate ma non sono ancora abbastanza famosi per imporre i propri articoli. Issuu mantiene anche un sofisticato sistema di statistiche che vi permette valutare l’apprezzamento e la diffusione del vostro lavoro, e in  un certo senso, di dare un voto al vostro successo.

Issuu: Al Pubblico l’Ardua Sentenza

I semplici lettori, dal canto loro, possono esplorare un’ampia collezione di riviste, documenti, reports e pubblicazioni uniche che provengono da ogni parte del mondo. La distribuzione di Issuu non ha eguali se paragonata con le tradizionali pubblicazioni, sia per numero di lettori che per diffusione geografica. Inoltre è possibile incorporare le pubblicazioni sul proprio sito, il tutto in modo assolutamente gratuito.

Se invece non vi sentite ancora pronti per condividere il vostro lavoro, potete utilizzare Issuu come semplice archivio on line, come un servizio di cloud gratuito ed accessibile da ogni computer collegato in rete. Le numerose funzioni di archiviazioni vi permetteranno di gestire al meglio i vostri documenti, scegliere se condividerli (e con chi) o se renderli pubblici. Alcuni giornali, come ad esemio il corriere padano, rendono disponibili gratis tutti i numeri pubblicati, ed è possibile non solo leggerli on line, ma anche scaricarli in formato pdf.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273