Top

Istallare Messenger 2009 Senza Windows Live Istaller

windows-live-msn-messenger

Windows Live Messenger 2009 è il più diffuso  software di messaggistica istantanea disponibile nella rete.

Ormai tutti hanno un account su MSN Messenger, che rappresenta attualmente uno degli strumenti più completi per la comunicazione via internet.

La nuova versione di Messenger 2009 è attualmente la V.14.0.8089.726 è senza di essa risulta impossibile accedere a questa piattaforma.

Microsoft, infatti, obbliga l’utente ad aggiornare Messenger 2009 alla sua ultima versione disponibile sul server.

L’istallazione di  Windows Live Messenger 2009 è effettuabile però solo tramite la distribuzione di Windows Live Istaller, scaricabile dal sito di Windows live.

Questa distribuzione però  ci costringe ad effettuare vari  e noiosissimi passaggi prima dell’istallazione di Messenger, come la possibilità di scaricare altre utility online di Windows Live, aumentando inutilmente il tempo totale di istallazione che spesso è veramente esorbitante.

Molti utenti, infine, non riescono a  scaricare l’ultima versione di Messenger 2009 perchè ricevono un errore inspiegabile all”apertura del wizard di istallazione di Windows Live. Molti di questi errori rimangono addirittura inspiegabili dalla stessa Microsoft che dal suo sito non riesce a darne una valida soluzione.

Se avete quindi problemi con Messenger 2009 e non riuscite a reistallarlo o semplicemente ad accedervi, l’unica soluzione è quella di provare ad istallare Messenger 2009 senza la distribuzione Windows Live Istaller. Questa procedura oltre ad essere molto più snella risulta anche estremamente veloce ed efficace.

Per istallare la versione “leggera” dovete istallare prima il componente contact ( necessario per Live Messenger)e infine Mesenger 2009.

  • Per scaricare il componente Contact andate a questa pagina.
  • Per scaricare l’ultima versione  attuale di Messenger 2009, cioè la V.14.0.8089.726 ( potete cliccare su  questa pagina)

Ecco fatto ora siete pronti per ritornare a chattare con i  vostri contatti  sul vostro Messenger 2009!

Fonte: AlbioB

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273