Top

iSteve, La Biografia Di Steve Jobs Uscirà Nel 2012

Quanti di voi sono curiosi di sapere come Steve Jobs ha vissuto fino ad ora la propria vita, anche nei minimi dettagli? Allora non vi resta che attendere giusto giusto ancora un anno per poterne sapere di più.

Tra un anno sapremo tutto su Steve Jobs

Un libro che molto probabilmente andrà a ruba, non solo perché attirerà coloro che sono dei veri appassionati dell’argomento ma anche le persone normali, attratte da questa persone e dal suo stile di vita e di pensiero. Un personaggio che ha cambiato in molti il modo di vedere le cose e che per più volte ha saputo creare delle vere e proprie novità nel mercato della tecnologia.

La casa editrice Simon & Schuster ha annunciato che la biografia autorizzata da Steve Jobs uscirà all’inizio del 2012 e che fornirà ai lettori uno sguardo ravvicinato ed esclusivo alla vita dell’amministratore delegato e cofondatore di Apple. Il titolo di quest’opera sarà: “iSteve, The Book of Jobs” . Sarà scritta da Walter Isaacson, ex dirigente del Time che vanta nel suo curriculum altre opere sulla vita di persone di rilievo come Benjamin Franklin ed Albert Einstein.

Si opere simili su Jobs ne sono già uscite in passato, nel 2005 per esempio era stata pubblicata “iCon: Steve Jobs, The Greatest Second Ace in the History of Business”, scritta da Jeffrey Young. Questa tuttavia risulta la prima opera in cui Jobs si impegnerà in prima persone. L’autore ha raccolto nel volume ben tre anni di lavoro passato fianco a fianco con Jobs, avendo modo di vederlo all’opera e di intervistarlo. Inoltre Isaacson ha avuto modo di intervistare anche i suoi famigliari ed altre figure di spicco di Cupertino.

Apple per il momento non conferma né smentisce l’uscita del libro, ma la casa editrice si dice sicura che qualora dovesse uscire si tratterà sicuramente di un vero e proprio best seller. Attualmente l’uomo Apple per eccellenza è alle prese con la sua seconda assenza per motivi di salute nell’arco di un paio di anni, ma ciò non ha impedito allo stesso di presentare l’iPad 2 nel corso dell’evento di marzo. Un uomo tutto di un pezzo, non resta altro che aspettare l’uscita del libro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273