Top

iTunes 10.2 , Presto In Arrivo

La Apple ha appena rilasciato un aggiornamento del suo software iTunes, arrivato ora alla versione 10.2, per Windows e Mac. iTunes 10.2 sarà la versione del software della Apple che sarà inclusa nell’iPad 2 non appena questo verrà rilasciato, il prossimo 11 marzo, insieme con IOS 4.3.

iTunes 10.2, ecco le novità.

Andiamo a vedere che cosa c’è di nuovo in iTunes 10.2 .

Per prima cosa sarà fondamentale da avere per poter fare la sincronizzazione del vostro iPhone, iPad o iPod touch con IOS 4.3 , poi un miglioramento della condivisione dei contenuti. E’ inoltre possibile sfogliare direttamente da iTunes le librerie, grazie alla funzione Home Sharing ora su tutti gli iPhone, iPad o iPod touch che abbiano il IOS 4.3 .

Potete scaricare l’aggiornamento di iTunes direttamente dal vostro computer. Basta lanciare il software e dovrebbe partire una finestra che vi informa della disponibilità dell’aggiornamento. Se non dovesse accadere, potete usare il pulsante apposito.

Speriamo che la Apple possa aver apportato anche delle modifiche in termini di semplicità a questo software, che non è proprio intuitivo, tanto che ci sono anche delle interessanti alternative per iTunes.

Via www.technobuzz.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273