Top

iTunes Instant, La Ricerca Veloce In iTunes

iTunes è il software che bisogna usare per sincronizzare iPhone, iPod e iPad al tuo computer. Molti utenti non amano questo software, dato che è pesante e, onestamente, non facile da usare. Una delle cose che pochi amano è la ricerca di iTunes. La ricerca di iTunes è una parte di questo software in cui la Apple dovrebbe seriamente pensare di fare sforzi per migliorare. E’ penosamente lenta e disorganizzata, praticamente un fallimento.

iTunes Instant, ricerca istantanea in iTunes

Un utente ha deciso che ne aveva abbastanza ha creato iTunes Instant, un motore di ricerca immediato, facile e veloce, basato su browser, che cerca in iTunes. Non è noto come è stato gestito, dato che la Apple è nota per la grande riservatezza dei propri sorgenti.

Indipendentemente da ciò, iTunes Instant lavora molto come le nuova funzionalità di ricerca di Google Istant, facendoci vedere i risultati mentre si sta digitando.

iTunes Instant è stato creato da Stephen Ou, di appena 15 anni.

Dopo Google Instant, che ha rivoluzionato il mondo della ricerca online, dopo Twitter Instant, che invece cerca al volo tra i tweet degli utenti, ecco ora che la moda Instant va avanti ed ecco iTunes Instant. Potete usarlo a questo indirizzo: http://labs.stephenou.com/itunes

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273