Top

iTwin, Connettere PC In Remoto Con 2 Chiavette (pendrive) USB

Senza ombra di dubbio le chiavette USB e gli Hard Disk esterno sono di una comodità assoluta. Chi di noi non li ha mai usati? Ebbene tramite di essi è possibile portare con sé tutti i file che ci interessano, avendoli così sempre a portata di mano nel caso ci dovessero servire su un determinato computer.

Niente più servizi di file sharing online

Gli Hard Disk tutt’ora raggiungono dimensioni impressionanti ma va specificato che non si tratta di dispositivi minuscoli, ben sì occupano un determinato spazio che a non tutti può risultare comodo. Le chiavette USB invece risultano molto più piccole e più facili da portare con s’è in qualsiasi occasione, però c’è il problema inverso del dispositivo precedente, infatti la loro capacità di memoria non può venire paragonata a quella degli Hard Disk. Tutt’ora raggiungo un massimo di 64Gb di capienza, comunque sia non male.

Recentemente si è appena fatto avanti iTwin, un dispositivo che consente di mettere in connessione due computer in qualsiasi parte del mondo essi siano. Praticamente tramite l’utilizzo di due chiavette USB viene facilitato l’accesso remoto ai file personali, permettendo di riprodurre i contenuti di un computer su un altro computer con una connessione Internet. Non sarà più necessario abbonarsi regolarmente ai costosi servizi di file sharing online ne tanto meno utilizzare lo spazio limitato delle chiavette USB.

Con iTwin il limite di spazio è proprio quello dell’hard disk del vostro computer. Una volta che viene inserita una delle due chiavette in un computer, l’altra chiavetta “sorella” può venir attivata su un altro qualsiasi computer e tramite una connessione internet viene reso possibile l’accesso immediato dei file da un computer all’altro. Così sarà possibile condividere, copiare e salvare i documenti di lavoro, la musica, i video , le fotografie e quant’altro.

L’interfaccia di utilizzo risulta semplice e pratico , poiché ricorda quello di Windows Explorer. iTwin viene supportato da Windows 7, Vista e XP, nelle versioni a 32 e 64 bit. Il prezzo  del pacchetto varia dai 130 euro ai 140 euro. Consultate qualche rivenditore ufficiale per poterne sapere di più a riguardo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273