Top

Jailbreak Definitivo per iPhone 4S e iPad 2: Finalmente Disponibile

Jailbreak-iPhone

Possiamo ora dare la notizia che il Jailbreak definitivo per iPhone 4S e iPad 2 è dispobile. Finalmente dopo mesi di attesa è arrivato il momento che possessori di iPhone 4S ed iPad 2 aspettavano con ansia, il jailbreak che resta permanente anche dopo il riavvio del dispositivo è finalmente arrivato ed è disponibile.

Il team di hacker che si fa chiamare Chronic Dev ha finalmente rilasciato Absinthe, il tool che serve proprio per effettuare il jailbreak degli ultimi due modelli di iPhone e iPad; infatti per gli altri dispositivi il tool è a disposizione di tutti già da tanto tempo, mentre per gli ultimi modelli, dotati di chip A5, non era ancora stato possibile trovare la falla giusta per effettuare il jailbreak. Finalmente Si Può Fare.

Questo jailbreak fatto dal team Chronic Dev è finalmente untethered, questo sta a significare che resiste tranquillamente al riavvio del dispositivo cosa non vera per altri jailbreak trovati fino ad oggi.

Apple cerca sempre di aumentare il livello di protezione dei suoi dispositivi in modo di rendere la vita difficile agli hacker, a dimostrazione di ciò ci sono le varie difficoltà che è stato necessario superare per trovare la falla da sfruttare mediante un apposito exploit, come è stato evidenziato anche da pod2g ,uno degli artefici del tool.

L’unico lato negativo della notizia è che, al momento, Absinthe è disponibile solo per Mac OS X, ma non temete perché le edizioni per Windows e Linux saranno rilasciate a breve, non appena il team finirà la fase di testing del tool  per gli altri sistemi operativi.
Ovviamente vi ricordiamo che effettuare questo tipo di operazione sui vostri dispositivi comporta la perdita della garanzia, ma d’altro canto se senza di esse si rinuncia a molte app non presenti nell’AppStore.
Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo nei commenti, per voi ne vale la pena?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273