Top

In Arrivo il Jailbreak per Tutti i dispositivi entro fine Aprile

Negli ultimi mesi si sono susseguiti numerosi rumors riguardo la possibilità di uno sblocco completo per tutte le versioni dei dispositivi iPhone e iPod Touch di Apple.

Possibilità di untethered jailbreak per tutti

Infatti fino a pochi giorni fa era  impossibile effettuare un untethered jailbreak sui nuovi iPhone o Ipod Tooch con nuovi iBoot serie MC (come quello del sottoscritto :) ). Ora tutto cambierà.

Alcuni giorni fa il noto Hacker Geo Hot ha dimostrato, con il video che vedete qui sotto, la possibilità di uno sblocco completo sui dispositivi con nuovo iBoot compresi ovviamente anche dispositivi 3G e 3GS.

Geo Hot ha annunciato che  molto presto, rilascerà il suo nuovo Tool per sbloccare definitivamente tutte le versioni dei dispositvi di Apple. Tutto questo grazie alla scoperta di  un nuovissimo exploit molto potente capace addirittura di resistere ai possibili  primi  tentavi di correzioni sul firmware che Apple sicuramente eseguirà.

tool

Anche P0sixninja, , membro del Chronic Dev-Team, ha annunciato su Twitter il rilascio entro fine Aprile, di un nuovissimo Tool chiamato Greenpois0n; questo è  un Toolkit disegnato per aiutare a scroprire nuovi exploit e vulnerabilità che affliggono i prodotti Apple e i nuovi Firmware.

Greenpoison  permetterà di eseguire il Jailbreak del firmware 3.1.3 (per tutti i modelli di iPhone ed iPod Touch esistenti) e del Firmware 3.2 anche per l’iPad.

Insomma davvero una notizia che piacerà a molti utenti in possesso di questi straordinari dispositivi di casa Apple.

Vi terremo aggiornati per il rilascio imminente  del  programmino nei prossimi giorni. :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273